al posto del 1,8 aspirato opel potevano fare anche una versione depotenziata del nuovo 1750 , magari uno step attorno ai 140-150 cv, giusto per allargare il ventaglio di offerta con una versione meno cara e dai consumi inferiorititius ha scritto:La cura Martinelli comincia a far sentire il suo effetto!
1750 turbo iniezione diretta doppio variatore di fase
tutto italiano invece dei due austrialiani.
Rimane in listino il 1.8 di origine Opel, che comunque
non è poi così male.
titius ha scritto:Però il 1.8 Opel si può mettere a gpl, il 1750 è iniezione diretta e quindi no.
Io invece avrei lasciato pure il 1.9,ma è gasabile? A questo punto vedo un vuoto fra il 1.8 aspirato e il 1750 TBI,potrebbero fare una versione del 1.8 più potente magari...titius ha scritto:Però il 1.8 Opel si può mettere a gpl, il 1750 è iniezione diretta e quindi no.
titius ha scritto:Però il 1.8 Opel si può mettere a gpl, il 1750 è iniezione diretta e quindi no.
4Ri0 ha scritto:Un motore di "lancio" serve sempre. Quel 1,8, poi, è forse l'unico che non beve troppo in relazione alla potenza in tutta la famiglia GM.
Non è che puoi tenere 3 diesel e un benzina solo da 200Cv, qualcosa di più piccolo ci vuole pure su 159!
Punto83 ha scritto:Il 2.2 rimane ancora in versione selespeed pero'... :thumbup: quindi niente buco fino ad una probabile versione depotenzaita a 170 cv del 1750
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Ma siete sicuri che il 1.8 sia OPEL? A me pare di ricordare che sia il 1.8 della Barchetta da 140CV
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa