salve a turri.
per curiosità sapete mica se il 1.6 tdi 110 cv che uscirà tra poco avrà la fasatura vaiabile in aspirazione come il nuovo 2.0 tdi 150 cv?
Sembra che la fasatura variabile sui diesel dia ottimi risultati, migliora elasticità e rendimento, permette di allungare l' ultimo rapporto e di abbassare i consumi in autostrada.
Mia sorella ha il 2.0 tdi 140 cv su un Q3 nuovo nuovo ( aziedale) ed in effetti non è prorprio il massimo dell' elasticità anzi.. nel complesso comunque bella macchina.
Come mai non l' hanno pubblicizzata la fasatura variabile sul nuovo 2.0? boh?
Saluti a tutti.
per curiosità sapete mica se il 1.6 tdi 110 cv che uscirà tra poco avrà la fasatura vaiabile in aspirazione come il nuovo 2.0 tdi 150 cv?
Sembra che la fasatura variabile sui diesel dia ottimi risultati, migliora elasticità e rendimento, permette di allungare l' ultimo rapporto e di abbassare i consumi in autostrada.
Mia sorella ha il 2.0 tdi 140 cv su un Q3 nuovo nuovo ( aziedale) ed in effetti non è prorprio il massimo dell' elasticità anzi.. nel complesso comunque bella macchina.
Come mai non l' hanno pubblicizzata la fasatura variabile sul nuovo 2.0? boh?
Saluti a tutti.