alkiap
0
Ciao a tutti,
si avvicina il momento del primo tagliando della Bravo 1.6 Mjt 120cv aziendale che abbiamo in famiglia, fissato a 35.000km
Probabilmente aiutati dal fatto che percorriamo relativamente poco urbano, le rigenerazioni del filtro non hanno contaminato l'olio costringendo la sostituzione anticipata: abbiamo ancora quello originale.
Il processo di rigenerazione è oltretutto molto discreto, rendendo difficile notare il suo svolgimento.
Più tardi se ho tempo e voglia posto un nuovo thread dedicato alle impressioni generali sulla vettura; per il momento mi limito ad osservare che non abbiamo avuto alcun tipo di problema
si avvicina il momento del primo tagliando della Bravo 1.6 Mjt 120cv aziendale che abbiamo in famiglia, fissato a 35.000km
Probabilmente aiutati dal fatto che percorriamo relativamente poco urbano, le rigenerazioni del filtro non hanno contaminato l'olio costringendo la sostituzione anticipata: abbiamo ancora quello originale.
Il processo di rigenerazione è oltretutto molto discreto, rendendo difficile notare il suo svolgimento.
Più tardi se ho tempo e voglia posto un nuovo thread dedicato alle impressioni generali sulla vettura; per il momento mi limito ad osservare che non abbiamo avuto alcun tipo di problema