INIZIO A PENSARCI
southparks ha scritto:fatta a 60mila km è in officina da 1 mese xrchè mi hanno rotto una pulggia nel cambiare le cinghie forse oggi arriva una soluzione da renault italia io non voglio pagare la loro incuria
350 la distribuz più 200 per la puleggia (da vedere)
manuel46 ha scritto:southparks ha scritto:fatta a 60mila km è in officina da 1 mese xrchè mi hanno rotto una pulggia nel cambiare le cinghie forse oggi arriva una soluzione da renault italia io non voglio pagare la loro incuria
Perchè l'hai cambiata a soli 60.000km? erano forse già passati i 5 anni?
pierluigipiccin ha scritto:Sul libretto manutenzioni del New Scenic a quanti Km è prescritto il cambio cinghia del 1.5dci ?
southparks ha scritto:pierluigipiccin ha scritto:Sul libretto manutenzioni del New Scenic a quanti Km è prescritto il cambio cinghia del 1.5dci ?
probabile 120mila o 5 anni
Per 60mila in 5 anni perche non hai preso un benzina?manuel46 ha scritto:southparks ha scritto:fatta a 60mila km è in officina da 1 mese xrchè mi hanno rotto una pulggia nel cambiare le cinghie forse oggi arriva una soluzione da renault italia io non voglio pagare la loro incuria
Perchè l'hai cambiata a soli 60.000km? erano forse già passati i 5 anni?
pierluigipiccin ha scritto:Sul libretto manutenzioni del New Scenic a quanti Km è prescritto il cambio cinghia del 1.5dci ?
pierluigipiccin ha scritto:pierluigipiccin ha scritto:Sul libretto manutenzioni del New Scenic a quanti Km è prescritto il cambio cinghia del 1.5dci ?
Allora è giusto quel che viene prima tra 120.000 Km o 5 anni ?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa