pacuvio ha scritto:E' proprio dello sporadici che voleva avere conferma.....su golfclub siamo a un 10% dei possessori
sofylove ha scritto:pacuvio ha scritto:E' proprio dello sporadici che voleva avere conferma.....su golfclub siamo a un 10% dei possessori
Il 10% dei possessori di TSi hanno riscontrato problemi gravi?
Mi sembra una percentuale un pò altina....vabbè, comunque sia in ogni caso puoi sempre optare per il 122 cv, esigenze permettendo, oppure come avevi detto in principio puoi valutare l'Astra.
FileoIppus ha scritto:posso dirla meno diplomaticamente di sofy?
Se hai anche un solo dubbio su quella che può essere l'affidabilità di una vettura VW, ma davvero pensi di valutarne l'acquisto correndo il rischio di pentirtene amaramente qualora dovessi rientrare in una delle percentuali negative da te elencate?
E ancora: mettersti la mano sul fuoco che non incorreresti in analoghi rischi acquistando uno qualunque di marchi ben più blasonati dell'auto del popolo?
pacuvio ha scritto:FileoIppus ha scritto:posso dirla meno diplomaticamente di sofy?
Se hai anche un solo dubbio su quella che può essere l'affidabilità di una vettura VW, ma davvero pensi di valutarne l'acquisto correndo il rischio di pentirtene amaramente qualora dovessi rientrare in una delle percentuali negative da te elencate?
E ancora: mettersti la mano sul fuoco che non incorreresti in analoghi rischi acquistando uno qualunque di marchi ben più blasonati dell'auto del popolo?
Penso di valutarne l'acquisto perchè nel segmento golf, vetture a benzina con un automatico su una cilindrata umana non ce ne sono.....salvo serie 1 che costa 4000 euro di più....per me TROPPO e cmq su un 2 litri....che volevo evitare.
Si su altra marche i motori sono in produzione da molto più tempo del 1.4 tsi, e i rischi sono più calcolabili.....non esenti da rischi, ma ben noti.
marchi più blasonati c'è solo Mercedes e BMW.....e la classe A e B non la valuto manco morto....la serie 1 è fuori prezzo
zen1966 ha scritto:certo che il comfort della Golf è imbattibile!
Non la senti proprio.
infatti la mia è dal 12 maggio ferma in officina per la rottura del pistone.
Oggi è ora della mia chiamata settimanale al conce.
Vediamo quale sarà la scusa del lunedì.
Certo che vai in officina (2 diverse) e nessuno, dico nessuno che faccia un tentativo per provare l'auto e testare l'inconveniente.
Attaccano quella diavolo di diagnosi. Sembrano una software house piuttosto che una officina meccanica.
cambio bobine, errore, cambio iniettori, errore, allora si guarda ed il pistone è andato...
ah, per chi non lo sapesse, TSI 160 cv con DSG.
un anno e mezzo, 28.500 km.
Ora con Opel non saprei. Anche i loro nuovi motori non hanno avuto un lungo periodo di "rodaggio".
1.600 con 140 cv contro un 1.400 con 160cv, non se possa cambiare qualcosa.
pacuvio ha scritto:eh purtroppo il noto ormai è TABU per consumi.
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa