pacuvio ha scritto:non credevo che un benzina fosse cosi sensibile all'acqua. Il diesel si, ma il benzina credevo meglio
pacuvio ha scritto:a parte quel caso, leggevo soprattutto su golfclub di un numero di casi abbastanza piccolo, ma non troppo, di qualche guasto non riconducibile al carburante.
pacuvio ha scritto:beh dai, una pompa costa poco nel caso il guasto si presenti fuori garanzia. Il problema finanziario si presenta se a partire è qualcos'altro.
Passattone ormai sai che sono COMBATTUTISSIMO tra la Golf 1.4 tsi 160cv DSG con radio 510, o la LASTRA 1.6 turbo straaccessoriata (che mi costa cmq meno della golf). AIUTO....lol
PASSATTONE ha scritto:Adesso mollo che... ogni tanto... devo anche guardare dove vado... 8)
Ciao
pacuvio ha scritto:beh dai, una pompa costa poco nel caso il guasto si presenti fuori garanzia. Il problema finanziario si presenta se a partire è qualcos'altro.
Passattone ormai sai che sono COMBATTUTISSIMO tra la Golf 1.4 tsi 160cv DSG con radio 510, o la LASTRA 1.6 turbo straaccessoriata (che mi costa cmq meno della golf). AIUTO....lol
placent ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Adesso mollo che... ogni tanto... devo anche guardare dove vado... 8)
Ciao
pacuvio ha scritto:Pensa che invece di interni e esterni trovo l'astra nettamente superiore, ad un prezzo nettamente inferiore. La golf la prendo in considerazione solo per motore e cambio. Di linea è molto simile alla mia vecchia GTI
pacuvio ha scritto:Pensa che invece di interni e esterni trovo l'astra nettamente superiore, ad un prezzo nettamente inferiore. La golf la prendo in considerazione solo per motore e cambio. Di linea è molto simile alla mia vecchia GTI
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa