Secondo le ultime news,
i nuovi concessionari percepiranno da 1200 a 1500 US $ per ogni piccola di casa FIAT venduta a secondo del modello.
Il marketing, chiede che la zona di esposizione delle FIAT sia separata da quella delle Chrysler, arredata secondo precisi dettami del gruppo Italiano e esponendo i marchi come sarà indicato dagli uomini del Lingotto.
Inoltre, per i 165 nuovi concessionari il requisito principale è l'ubicazione, essi dovranno trovarsi in aree metropolitane dove i parcheggi sono pochi e la gente predilige auto a basso consumo e ad alto rendimento.
Infine la selezione finale sarà comunicata ai ben più numerosi di quelli richiesti il 22 settembre prossimo venturo.
Secondo quanto trapelato dall'ultimo incontro, per accaparrarsi il marchio FIAT e ALFA ROMEO, i nuovi rivenditori, sono disposti a investire anche 1 milione di dollari per adattare le loro Showroom.
Se il buon giorno si vede dal mattino, le premesse mi sembrano più che positive.
i nuovi concessionari percepiranno da 1200 a 1500 US $ per ogni piccola di casa FIAT venduta a secondo del modello.
Il marketing, chiede che la zona di esposizione delle FIAT sia separata da quella delle Chrysler, arredata secondo precisi dettami del gruppo Italiano e esponendo i marchi come sarà indicato dagli uomini del Lingotto.
Inoltre, per i 165 nuovi concessionari il requisito principale è l'ubicazione, essi dovranno trovarsi in aree metropolitane dove i parcheggi sono pochi e la gente predilige auto a basso consumo e ad alto rendimento.
Infine la selezione finale sarà comunicata ai ben più numerosi di quelli richiesti il 22 settembre prossimo venturo.
Secondo quanto trapelato dall'ultimo incontro, per accaparrarsi il marchio FIAT e ALFA ROMEO, i nuovi rivenditori, sono disposti a investire anche 1 milione di dollari per adattare le loro Showroom.
Se il buon giorno si vede dal mattino, le premesse mi sembrano più che positive.