da un paio di mesi...per il momento ha affiancato l'euro 4 da 60cvDav_83 ha scritto:Scusate, da un pò di tempo non tengo d'occhio la nuova gamma Fiat, da quando sulla panda il 1.2 è quello da 69 cv?
Dav_83 ha scritto:Scusate, da un pò di tempo non tengo d'occhio la nuova gamma Fiat, da quando sulla panda il 1.2 è quello da 69 cv?
marcoamedeo ha scritto:Io ce l'ho sulla 500. L'unica cosa strana che si sente strano è un ticchettio che proviene dalla parte destra del motore, ma ho letto sul forum della 500 che dovrebbe essere normale.
marcoamedeo ha scritto:"tick, tick, tick............" sopra la ruota anteriore destra.
Se mi capita di nuovo faccio un filmato.
marcoamedeo ha scritto:A me il contrario: lo faceva da nuova, adesso che ha 1700 Km non si sente più.
marcoamedeo ha scritto:Dav_83 ha scritto:Scusate, da un pò di tempo non tengo d'occhio la nuova gamma Fiat, da quando sulla panda il 1.2 è quello da 69 cv?
si tratta del 1.2 69 cv euro5 della 500. C'è dalla fine del 2009, è stato inserito con l'aggiornamento a my2010 con specchi, calandra...
cuorern - 26 minuti fa
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 2 giorni fa