Che versione ?dani159 ha scritto:ciao ragazzi ieri ho portato la mito dal conce per il primo tagliando dopo poco più di un anno dall'acquisto e più di 32000 km percorsi...totale 320 euro...solito lavoro sostituzione olio,filtri e manodopera
Fancar_ ha scritto:Ciao! Toglimi una curiosità per favore: hai sforato di 2.000 km per disattenzione oppure è stato il computer di bordo a indicarti il tagliando a quella percorrenza ?
Come ultima lo trovo un pò caro per essere un semplice cambio olio e filtro antipolline. Se invece ti hanno già cambiato tutti e due i filtri non era un pò troppo presto ?
Fancar_ ha scritto:Il primo tagliando dell'olio non costa quello neanche su un 530d......
Rapina a mano armata :?:dani159 ha scritto:1.6 mjt distinctive con sport pack 17..il prezzo è questo visto che ci sono 2,5 ore di manodopera a 40 euro l'ora
Attenzione che adesso ne sono due,se non ci sono promozioni od omaggi.....quando ho preso la C3 per mia moglie il venditore mi ha regalo 4 anni di garanzia senza che io chiedessi nulla,"averne di clienti come te che sanno cosa vogliono" quando compro un'auto ci metto 5 minuti. :lol:quadrif ha scritto:Io in concessionaria vado solo per il tagliando del primo anno, per non avere rogne con la garanzia ed eventualmente chiedere gli aggiornamenti software
che sono disponibili solo nelle officine autorizzate. Una volta scaduta la garanzia, porto la macchina da un bravo meccanico generico, dato che il cambio olio, filtri o pasticche lo sa fare chiunque.
Come minimo, spendo la metà.
Ricordo che sulla 147 sostituii i tergi anteriori in due occasioni. La prima,
in conce, mi fecero pagare il ricambio 34 ?.
La seconda volta, mi recai io presso un ricambista e ne comprai un set della Bosch a 12 ?, montandole da solo.
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa