indeciso ha scritto:questa mattina ho consegnato la mia laguna 2.0 dCi 150cv per il primo tagliando, mi hanno preparato dicendo di procurarmi per il ritiro circa 300 euri
che mi dite ?
devo aspettermi una rapina in piano stile con tanto di passamontagna o vi sembra una cifra equa ?
grazie
indeciso ha scritto:questa mattina ho consegnato la mia laguna 2.0 dCi 150cv per il primo tagliando, mi hanno preparato dicendo di procurarmi per il ritiro circa 300 euri
che mi dite ?
devo aspettermi una rapina in piano stile con tanto di passamontagna o vi sembra una cifra equa ?
grazie
tecnogmg ha scritto:indeciso ha scritto:questa mattina ho consegnato la mia laguna 2.0 dCi 150cv per il primo tagliando, mi hanno preparato dicendo di procurarmi per il ritiro circa 300 euri
che mi dite ?
grazie
:shock: :shock: :shock:
Mi sembra allineato come no.......se avessi una Mercedes!
Ernst? ha scritto:tecnogmg ha scritto:indeciso ha scritto:questa mattina ho consegnato la mia laguna 2.0 dCi 150cv per il primo tagliando, mi hanno preparato dicendo di procurarmi per il ritiro circa 300 euri
che mi dite ?
grazie
:shock: :shock: :shock:
Mi sembra allineato come no.......se avessi una Mercedes!
Io sono allineato ma... con una Opel.
rndrrt ha scritto:Purtroppo quello che frega del 2.0 dci sono i 6,5 / 7 kg d'olio che ci vanno ogni cambio.
tecnogmg ha scritto:Mi riconsolo va...
FORFAIT TAGLIANDO....214 euro (ci si puo' stare)
Filtro antipolline e filtro aria me li cambio da solo :-D
Minus_ex ha scritto:Certo bisogna anche considerare il costo della manodopera. In una città come Roma siamo sui 55 ? + IVA all'ora. Ma io faccio ormai i tagliandi in periferia, meglio al di fuori del Lazio!
tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:Purtroppo quello che frega del 2.0 dci sono i 6,5 / 7 kg d'olio che ci vanno ogni cambio.
Ho provatoa fare il forfait Renault......TACCI LORO
cambio olio e filtro 192 euro :shock: come spesa ci siamo
cambio filtro antipolline 55 euro (ma quanto costa 'sto filtro) pagato 30 euro per quello doppio a carboni attivi, cambiato io
cambio filtro aria 38 euro (costa meno dell'antipolline) a 60 ne ho preso uno di quelli sportivi lavabili
Totale= 285 euro :shock: :shock: :shock:
Mi comincio a pentire di non essermi rifatto una Peugeot :evil:
tecnogmg ha scritto:Mi riconsolo va...
FORFAIT TAGLIANDO....214 euro (ci si puo' stare)
Filtro antipolline e filtro aria me li cambio da solo :-D
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa