Cristiano F. ha scritto:jumppp ha scritto:È curioso. Alcuni possessori di Jazz hanno pattern mentali simili. Che sia un virus? :lol:
Ho avuto esperienze simili da Jazzisti su altri forum... e sono giunto a una conclusione, sicuramente politicamente scorretta, ma la dico lo stesso e ne chiedo anticipatamente scusa.
Ormai la Jazz è venduta a prezzi da low cost (sia nuovo che usato), e non aiuta il posizionamento sempre più infimo del marchio Honda... quindi l'utente odierno è entrato occasionalmente nel "mondo Honda" e non capisce/sa che al di là del prezzo hard discount sta acquistando un auto che tecnicamente non ha nulla di meno di tutte le altre generalista come potrebbe essere una Yaris o una Clio o una Corsa...
E, oltre al discorso tecnico, la Jazz ha una manutenzione con con costi e frequenze da "normale" auto giapponese di medio livello, non quella di una Dacia Sandero o di una Tata Indica.
E da qui nascono i problemi....aggiungi la cronica impreparazione e pressapochismo della superstite rete Honda... e la frittata è fatta e l'anello più debole della catena è proprio la "entry level" Jazz e i suoi proprietari...
IMHO![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa