headbanger82 ha scritto:Anche quì sta spuntando un bel sole!
Ho già montato il seggiolino del piccolo in macchina ed ho pure iniziato a sfruttare il bagagliaio... Ho giusto un forno a microonde da far sistemare ad un amico
Meno male che me l'hanno consegnata col pieno di GPL perché si sono dimenticati di fornirla col bocchettone per il rifornimento del gas! La concessionaria ha prontamente contattato Skoda Italia e l'hanno subito ordinato cosi la prossima settimana me lo consegnano...
Per il resto a parte un pò di pigrizia sotto i 2000 giri a me non sembra tanto polmone 8) il motore é bello regolare e spinge senza incertezze, chiaramente non ci ho tirato ma ieri un paio di brevi tratti autostradali se li é digeriti in un battibaleno, comunque essendo nuova (ha 115 km ad ora) deve ancora slegarsi per benino.
Appena ho tempo di mettermi al computer provvedo a fare una recensione con anche qualche foto ricordo della mia vecchia Civic
L'MDI é comodissimo e funziona meravigliosamente 8) :thumbup: :thumbup: :thumbup:
gasato70 ha scritto:Buongiorno e buona festa di Ognissanti a tutti..
Tra poco si va al cimitero e poi dal papy che per oggi ha preparato la Cassöla...:-D:-D
marcomille2009 ha scritto:headbanger82 ha scritto:Meno male che me l'hanno consegnata col pieno di GPL perché si sono dimenticati di fornirla col bocchettone per il rifornimento del gas! La concessionaria ha prontamente contattato ?koda Italia e l'hanno subito ordinato cosi la prossima settimana me lo consegnano...
Per il resto a parte un pò di pigrizia sotto i 2000 giri a me non sembra tanto polmone
Beh dai non la volevo assolutamente denigrare ...anzi ora come ora la trovo una scelta intelligente....che però ancora non fa per me...ma ne invidio i vantaggi economici oltre la indiscutibile classe che dimostra ancor ora :thumbup: :thumbup: CIAO!!!
@TUTTI ...Buon Convivio ... noi tra una mezzoretta si va da Mammà :thumbup:
theCat - 4 ore fa
gbortolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa