Ciao a tutti, oggi la mia Ford Focus SW 1.6 tdci 90 cv Titanium ha compiuto un anno e dopo 31.000 km posso ritenermi molto soddisfatto anzi non so perchè se prima mi piaceva adesso la amo, forse perchè nè apprezzo anche i difetti! E come regalo lunedi l'ha porto da doctorglass per montare le pellicole oscuranti che sulle sw mi piacciono tantissimo!!!! Durante questo anno solo tre volte l'ho portata in officina: 1) tagliando e sostituzione puleggia distribuzione (difettosa, credo caso isolato); 2) rumori dalle portiere (risolto); 3) rumori sedile guida (non risolto) e rumore post dx (credo risolto).
E di pregi......................tanti!
1) Gran bel motore, quasi quasi ne comprerei tre o quattro e li conserverei!!!! 2) Gran bel posto guida (sono alto mt 1,90), perfetto!!
3) Nelle curve è sui binari!!!!
4) L'impianto Sony System è sempre meraviglioso.............e poi tanti altri pregi che mi portarono e che vi hanno portato all'acquisto di questa bella auto!!!!!
Dai, auguratemi almeno altri 9 di questi giorni!!!!!
E di pregi......................tanti!
1) Gran bel motore, quasi quasi ne comprerei tre o quattro e li conserverei!!!! 2) Gran bel posto guida (sono alto mt 1,90), perfetto!!
3) Nelle curve è sui binari!!!!
4) L'impianto Sony System è sempre meraviglioso.............e poi tanti altri pregi che mi portarono e che vi hanno portato all'acquisto di questa bella auto!!!!!
Dai, auguratemi almeno altri 9 di questi giorni!!!!!