Mi chiedo poi quanti trolley siano "viaggiati" per le sale del CIO da consentire un'olimpiade "sparsa" tra Milano (in pianura con un traffico a livello di Bombay) e Cortina (in montagna ma con infrastrutture viabilistiche ridicole rispetto, che so, a Banff)...L'Italia, non è paese per eventi di tale portata.
Mi chiedo poi quanti trolley siano "viaggiati" per le sale del CIO da consentire un'olimpiade "sparsa" tra Milano (in pianura con un traffico a livello di Bombay) e Cortina (in montagna ma con infrastrutture viabilistiche ridicole rispetto, che so, a Banff)...
ma perche' nelle opere ci han buttato dentro di tutto, comprese cose che non centrano nulla, ma han munto un po' di soldi.Pensavo a una cosa: ho sentito alla radio che verrà completato in tempo solo il 18% delle opere previste e finanziate. Ho capito male io? Qualcuno si ricorda per caso cos'è successo invece a Barcellona nel 1992?
Credo che il villaggio olimpico non faccia parte delle opere su Milano (perchè hanno il fine di diventare case sociali per i meno abbienti).
Corretto, intendevo uno studentato, e ho scritto case popolari.io sapevo che diventerà uno studentato da oltre 1.700 posti, credo il più grande in Italia... anche se son casermoni da far invidia a Togliattigrad
L'Italia, non è paese per eventi di tale portata.
Ero stato ottimista, è il 16,32% ad essere finito dato che iniziano praticamente domani. Mi astengo dai commenti.
Una strada ci e' sperando che nel frattempo le frane non decidano di venire giu'.Cortina (in montagna ma con infrastrutture viabilistiche ridicole rispetto, che so, a Banff)...
Sembrerebbe Grana padano (conservanti compresi) e non Parmigiano reggiano...Ma col biglietto almeno ti danno anche una forma di parmigiano?
ed aggiungo che oltre al bus navetta l'arena dista 400 metri dalla linea del tram.
Opinione mia personale, se questo posto è pessimamente collegato ed è raggiungibile solo in auto, non ho capito nulla in diverse decadi di vita.
Di solito prima di scrivere mi informo su quanto dico, pure se la zona non è la mia.400m ? forse quella distanza devi moltiplicarla almeno per 3.
400m è la distanza tra la fermata del passante e M4 Forlanini e quella del 27 ( che implica anche l'attraversamento di una strada trafficata ).
Fra l'altro non puoi neppure andare a prendere la gente alla fermata Forlanini ( dove arrivano le linee S9/S5/S6 del passante e la M4 ) con una navetta perchè un bus non ci passa in quel viottolo.
U2511 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa