kanarino ha scritto:m.a.f.84 ha scritto::thumbup: :thumbup:AUGURIIIIIIIIIIII E 1 MILIONE DI KM IN ALLEGRIA CON LEI!!!
Saluti Max.
ammazza 1 milione di km saranno un bel pò di tagliandi![]()
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grazie mille![]()
kanarino ha scritto:m.a.f.84 ha scritto::thumbup: :thumbup:AUGURIIIIIIIIIIII E 1 MILIONE DI KM IN ALLEGRIA CON LEI!!!
Saluti Max.
ammazza 1 milione di km saranno un bel pò di tagliandi![]()
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grazie mille![]()
Punto83 ha scritto:
kanarino ha scritto:Punto83 ha scritto:
cmq deve esser stata fatta qualcosa alla centralina...perchè la macchina nonostante sia in rodaggio risulta più pronta già ai 1.500 giri...
harada31 ha scritto:kanarino ha scritto:Punto83 ha scritto:
cmq deve esser stata fatta qualcosa alla centralina...perchè la macchina nonostante sia in rodaggio risulta più pronta già ai 1.500 giri...
Ma a 1.500giri quel motore è pronto...io lo provai un paio di anni fa (un amico 1,3mjt 90cv sport nera con cerchi da 17 da catalogo accessori e interni in pelle) il punto era che superati i 1.500giri e fino ai 2.000 si "svuotava" per poi riprendere superata quella soglia. Certamente ci saranno stati degli affinamenti sull'elettronica da allora...tu prova a vedere in quel range di giri se lo trovi fluido o meno.
Tu comunque evita le riprese a bassa velocità con i rapporti alti in questo periodo di rodaggio..usa di più il cambio.kanarino ha scritto:harada31 ha scritto:kanarino ha scritto:Punto83 ha scritto:
cmq deve esser stata fatta qualcosa alla centralina...perchè la macchina nonostante sia in rodaggio risulta più pronta già ai 1.500 giri...
Ma a 1.500giri quel motore è pronto...io lo provai un paio di anni fa (un amico 1,3mjt 90cv sport nera con cerchi da 17 da catalogo accessori e interni in pelle) il punto era che superati i 1.500giri e fino ai 2.000 si "svuotava" per poi riprendere superata quella soglia. Certamente ci saranno stati degli affinamenti sull'elettronica da allora...tu prova a vedere in quel range di giri se lo trovi fluido o meno.
calcola ho fatto alcune prove...tipo se stai a 50 km/h in quarta per riprendere ci mette poco...addirittura riprende bene anche se stai a 40 km/h sempre con la stessa marcia..mentre il 70 cv non lo faceva...in 5° i 60 km/h li tiene tranquillamente e lo stesso per riprendere dai 60 agli 80 km/h ci mette poco...forse è solo una mia sensazione...
harada31 ha scritto:Tu comunque evita le riprese a bassa velocità con i rapporti alti in questo periodo di rodaggio..usa di più il cambio.kanarino ha scritto:harada31 ha scritto:kanarino ha scritto:Punto83 ha scritto:
cmq deve esser stata fatta qualcosa alla centralina...perchè la macchina nonostante sia in rodaggio risulta più pronta già ai 1.500 giri...
Ma a 1.500giri quel motore è pronto...io lo provai un paio di anni fa (un amico 1,3mjt 90cv sport nera con cerchi da 17 da catalogo accessori e interni in pelle) il punto era che superati i 1.500giri e fino ai 2.000 si "svuotava" per poi riprendere superata quella soglia. Certamente ci saranno stati degli affinamenti sull'elettronica da allora...tu prova a vedere in quel range di giri se lo trovi fluido o meno.
calcola ho fatto alcune prove...tipo se stai a 50 km/h in quarta per riprendere ci mette poco...addirittura riprende bene anche se stai a 40 km/h sempre con la stessa marcia..mentre il 70 cv non lo faceva...in 5° i 60 km/h li tiene tranquillamente e lo stesso per riprendere dai 60 agli 80 km/h ci mette poco...forse è solo una mia sensazione...
deadmanwalking - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa