Bell'attrezzo!metallo666 ha scritto:buongiorno a tutti!!
questo è il mio nuovo ferro!!
ieri il biomeccanico mi ha preso le misure, venerdì mattina la ritiro!
sperando che nel frattempo finisca di piovere :?
Sei un pescatore?biasci ha scritto:Io invece voglio finire la serie di queste 8) 8) 8) 8)
YESSSSSSKren ha scritto:Sei un pescatore?biasci ha scritto:Io invece voglio finire la serie di queste 8) 8) 8) 8)
biasci ha scritto:Buongiorno!!! (una se-ga) !!!
Continua a piovere.
Però meno di ieri.
In compenso piove sabbia :evil: :evil:
Una goduria per il vetro e per le spazzole del tergicristallo..... tanto le regalano :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Dove? Pisa (e provincia)migliazziblu ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno!!! (una se-ga) !!!
Continua a piovere.
Però meno di ieri.
In compenso piove sabbia :evil: :evil:
Una goduria per il vetro e per le spazzole del tergicristallo..... tanto le regalano :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
fammi sapere dove :!:
Buon giorn a tutti
Ciao
Ho pescato una volta sola in vita mia.biasci ha scritto:YESSSSSSKren ha scritto:Sei un pescatore?biasci ha scritto:Io invece voglio finire la serie di queste 8) 8) 8) 8)
Il mio record di peso è una modestissima trota da 4,2 kg ma nelle gare conta solo il numero dei pesci.Kren ha scritto:Ho pescato una volta sola in vita mia.biasci ha scritto:YESSSSSSKren ha scritto:Sei un pescatore?biasci ha scritto:Io invece voglio finire la serie di queste 8) 8) 8) 8)
Ho preso una trota abbastanza grossa che mi ha spaccato la canna.......
Non fa per me...
Kren ha scritto:Ho pescato una volta sola in vita mia.biasci ha scritto:YESSSSSSKren ha scritto:Sei un pescatore?biasci ha scritto:Io invece voglio finire la serie di queste 8) 8) 8) 8)
Ho preso una trota abbastanza grossa che mi ha spaccato la canna.......
Non fa per me...
bellissimo sport anche il running, lo pratico tutto l'anno, cercando di fare almeno 2-3 uscite a settimana.Kren ha scritto:Bell'attrezzo!metallo666 ha scritto:buongiorno a tutti!!
questo è il mio nuovo ferro!!
ieri il biomeccanico mi ha preso le misure, venerdì mattina la ritiro!
sperando che nel frattempo finisca di piovere :?
Io sabato mi compro le nuove scarpe da running.....e domenica, se non piove, vado a provarle
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa