Buongiorno a tutti!!!!fovolk ha scritto:8) :lol: Anche per questa settimana siamo arrivati a venerdì :shock: ed io non posso nascondere che questa settimana mi è stata pesante :twisted:
Buon divertimento :lol: :twisted:
Ed io che ti pnsavo incatenata alla sedia durante il we!!!saettaste ha scritto:Giorno ragazzi
stasera si va in ligura..cervello in off!!
acrobat_68 ha scritto:Ed io che ti pnsavo incatenata alla sedia durante il we!!!saettaste ha scritto:Giorno ragazzi
Giorno INA...
saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ed io che ti pnsavo incatenata alla sedia durante il we!!!saettaste ha scritto:Giorno ragazzi
Giorno INA...
Non ce la faccio sto regendo fino alle 22 la sera con una pausa giornaliera di 1h 1/2..se non mi fermo il week end rischio che poi lavoro a rilento in settimana
ma soprattutto ho bisogno anche di mangiare, dormire e riposare gli occhi
(a parte che un pò di lavoro me lo porto sempre a casa in questo periodo)
Come non quotarti!!!!!EVOLVO ha scritto:saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ed io che ti pnsavo incatenata alla sedia durante il we!!!saettaste ha scritto:Giorno ragazzi
Giorno INA...
Non ce la faccio sto regendo fino alle 22 la sera con una pausa giornaliera di 1h 1/2..se non mi fermo il week end rischio che poi lavoro a rilento in settimana
ma soprattutto ho bisogno anche di mangiare, dormire e riposare gli occhi
(a parte che un pò di lavoro me lo porto sempre a casa in questo periodo)
Saluti a tutti,non ti lamentare in fondo ai soltanto un "UNICO" problema.
No niente mare per me domani anzi garetta di rally in parco chiuso in notturna l'unico problema è la schiena che mi ha martoriato tutta settimana e non demorde ancora :evil: ....@work ha scritto:Buongiorno a tutti!!!!fovolk ha scritto:8) :lol: Anche per questa settimana siamo arrivati a venerdì :shock: ed io non posso nascondere che questa settimana mi è stata pesante :twisted:
Buon divertimento :lol: :twisted:
Dai cesco che è venerdì e domani, al mare, potrai godere della vista delle amiche di tua moglie
Se mi legge ti fa fuori
acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Caro Cesco, concordo....mi è stata pesante pure a me la settimana!!!! Per inciso oggi qui ci si squaglia....ora accendo l'aria condizionata!
Per fortuna lo reggo bene pure io e poi, in studio, siamo immersi nell'aria condizionata...li sarebbe un problema con tutta l'aria bollente che vomitano i computers!!!fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Caro Cesco, concordo....mi è stata pesante pure a me la settimana!!!! Per inciso oggi qui ci si squaglia....ora accendo l'aria condizionata!
Ciao Marco tu stai soffrendo per il caldo Io lo sopporto molto bene, :twisted: La cosa che non sopporto è il mal di schiena così allucinante. :evil:
Oggi ho provato un'altra terapia che continuo pure domani :twisted: speriamo bene 8)
acrobat_68 ha scritto:Per fortuna lo reggo bene pure io e poi, in studio, siamo immersi nell'aria condizionata...li sarebbe un problema con tutta l'aria bollente che vomitano i computers!!!fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Caro Cesco, concordo....mi è stata pesante pure a me la settimana!!!! Per inciso oggi qui ci si squaglia....ora accendo l'aria condizionata!
Ciao Marco tu stai soffrendo per il caldo Io lo sopporto molto bene, :twisted: La cosa che non sopporto è il mal di schiena così allucinante. :evil:
Oggi ho provato un'altra terapia che continuo pure domani :twisted: speriamo bene 8)
Mi spiace per il tuo mal di schiena: riguardati, l'età è quella che è!!!
Eh eh...comunque un po' di ragione ce l'aveva mi sa.....PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Per fortuna lo reggo bene pure io e poi, in studio, siamo immersi nell'aria condizionata...li sarebbe un problema con tutta l'aria bollente che vomitano i computers!!!fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Caro Cesco, concordo....mi è stata pesante pure a me la settimana!!!! Per inciso oggi qui ci si squaglia....ora accendo l'aria condizionata!
Mi spiace per il tuo mal di schiena: riguardati, l'età è quella che è!!!
ArchitrombOne...
Finito di far baldoria con il tuo amico FIAKKER?? Hi Hi Hi
Cesco... su... non ti lasciar mettere sotto dal mal di schiena... fai vedere chi comanda... li!!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa