Buongiorno a tutti!!!!fovolk ha scritto:8) :lol: Anche per questa settimana siamo arrivati a venerdì :shock: ed io non posso nascondere che questa settimana mi è stata pesante :twisted:
Buon divertimento :lol: :twisted:
Ed io che ti pnsavo incatenata alla sedia durante il we!!!saettaste ha scritto:Giorno ragazzi
stasera si va in ligura..cervello in off!!![]()
acrobat_68 ha scritto:Ed io che ti pnsavo incatenata alla sedia durante il we!!!saettaste ha scritto:Giorno ragazzi
Giorno INA...
![]()
saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ed io che ti pnsavo incatenata alla sedia durante il we!!!saettaste ha scritto:Giorno ragazzi
Giorno INA...
![]()
Non ce la facciosto regendo fino alle 22 la sera con una pausa giornaliera di 1h 1/2..se non mi fermo il week end rischio che poi lavoro a rilento in settimana
ma soprattutto ho bisogno anche di mangiare, dormire e riposare gli occhi
(a parte che un pò di lavoro me lo porto sempre a casa in questo periodo)
Come non quotarti!!!!!EVOLVO ha scritto:saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ed io che ti pnsavo incatenata alla sedia durante il we!!!saettaste ha scritto:Giorno ragazzi
Giorno INA...
![]()
Non ce la facciosto regendo fino alle 22 la sera con una pausa giornaliera di 1h 1/2..se non mi fermo il week end rischio che poi lavoro a rilento in settimana
ma soprattutto ho bisogno anche di mangiare, dormire e riposare gli occhi
(a parte che un pò di lavoro me lo porto sempre a casa in questo periodo)
Saluti a tutti,non ti lamentare in fondo ai soltanto un "UNICO" problema.![]()
![]()
No niente mare per me domani anzi garetta di rally in parco chiuso in notturna l'unico problema è la schiena che mi ha martoriato tutta settimana e non demorde ancora :evil: ....@work ha scritto:Buongiorno a tutti!!!!fovolk ha scritto:8) :lol: Anche per questa settimana siamo arrivati a venerdì :shock: ed io non posso nascondere che questa settimana mi è stata pesante :twisted:
Buon divertimento :lol: :twisted:
Dai cesco che è venerdì e domani, al mare, potrai godere della vista delle amiche di tua moglie![]()
![]()
Se mi legge ti fa fuori![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Caro Cesco, concordo....mi è stata pesante pure a me la settimana!!!! Per inciso oggi qui ci si squaglia....ora accendo l'aria condizionata!
![]()
![]()
Per fortuna lo reggo bene pure io e poi, in studio, siamo immersi nell'aria condizionata...li sarebbe un problema con tutta l'aria bollente che vomitano i computers!!!fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Caro Cesco, concordo....mi è stata pesante pure a me la settimana!!!! Per inciso oggi qui ci si squaglia....ora accendo l'aria condizionata!
![]()
![]()
Ciao Marco tu stai soffrendo per il caldoIo lo sopporto molto bene, :twisted: La cosa che non sopporto è il mal di schiena così allucinante. :evil:
Oggi ho provato un'altra terapia che continuo pure domani :twisted: speriamo bene8)
acrobat_68 ha scritto:Per fortuna lo reggo bene pure io e poi, in studio, siamo immersi nell'aria condizionata...li sarebbe un problema con tutta l'aria bollente che vomitano i computers!!!fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Caro Cesco, concordo....mi è stata pesante pure a me la settimana!!!! Per inciso oggi qui ci si squaglia....ora accendo l'aria condizionata!
![]()
![]()
Ciao Marco tu stai soffrendo per il caldoIo lo sopporto molto bene, :twisted: La cosa che non sopporto è il mal di schiena così allucinante. :evil:
Oggi ho provato un'altra terapia che continuo pure domani :twisted: speriamo bene8)
Mi spiace per il tuo mal di schiena: riguardati, l'età è quella che è!!!
![]()
![]()
Eh eh...comunque un po' di ragione ce l'aveva mi sa.....PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Per fortuna lo reggo bene pure io e poi, in studio, siamo immersi nell'aria condizionata...li sarebbe un problema con tutta l'aria bollente che vomitano i computers!!!fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Caro Cesco, concordo....mi è stata pesante pure a me la settimana!!!! Per inciso oggi qui ci si squaglia....ora accendo l'aria condizionata!
![]()
![]()
Mi spiace per il tuo mal di schiena: riguardati, l'età è quella che è!!!
![]()
![]()
ArchitrombOne...
Finito di far baldoria con il tuo amico FIAKKER?? Hi Hi Hi![]()
Cesco... su... non ti lasciar mettere sotto dal mal di schiena... fai vedere chi comanda... li!!![]()
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa