Ambuzia ha scritto:Oggi m'ha superato una 500 0.9, 2 cilindri. Velocizzzzzima! Avevo il finestrino aperto e m'ha fatto sorridere il suono..sembrava una zanzara!Non scherzo quando dico che era veloce..dopo di me ha effettuato degli altri sorpassi e m'è sembrata bella disinvolta. Carina, m'è piaciuta
![]()
Ambuzia ha scritto:Oggi m'ha superato una 500 0.9, 2 cilindri. Velocizzzzzima! Avevo il finestrino aperto e m'ha fatto sorridere il suono..sembrava una zanzara!Non scherzo quando dico che era veloce..dopo di me ha effettuato degli altri sorpassi e m'è sembrata bella disinvolta. Carina, m'è piaciuta
![]()
dia1973dia ha scritto:Ambuzia ha scritto:Oggi m'ha superato una 500 0.9, 2 cilindri. Velocizzzzzima! Avevo il finestrino aperto e m'ha fatto sorridere il suono..sembrava una zanzara!Non scherzo quando dico che era veloce..dopo di me ha effettuato degli altri sorpassi e m'è sembrata bella disinvolta. Carina, m'è piaciuta
![]()
Fa un fracasso che sembra un tir...... :shock:
dia1973dia ha scritto:Ambuzia ha scritto:Oggi m'ha superato una 500 0.9, 2 cilindri. Velocizzzzzima! Avevo il finestrino aperto e m'ha fatto sorridere il suono..sembrava una zanzara!Non scherzo quando dico che era veloce..dopo di me ha effettuato degli altri sorpassi e m'è sembrata bella disinvolta. Carina, m'è piaciuta
![]()
tolo52meo ha scritto:dia1973dia ha scritto:Ambuzia ha scritto:Oggi m'ha superato una 500 0.9, 2 cilindri. Velocizzzzzima! Avevo il finestrino aperto e m'ha fatto sorridere il suono..sembrava una zanzara!Non scherzo quando dico che era veloce..dopo di me ha effettuato degli altri sorpassi e m'è sembrata bella disinvolta. Carina, m'è piaciuta
![]()
in effetti TIR e zanzare... fanno lo stesso rumore
non so quale di voi due non la racconta giusta
tolo
infatti non sei tu il sospettatoAmbuzia ha scritto:tolo52meo ha scritto:dia1973dia ha scritto:Ambuzia ha scritto:Oggi m'ha superato una 500 0.9, 2 cilindri. Velocizzzzzima! Avevo il finestrino aperto e m'ha fatto sorridere il suono..sembrava una zanzara!Non scherzo quando dico che era veloce..dopo di me ha effettuato degli altri sorpassi e m'è sembrata bella disinvolta. Carina, m'è piaciuta
![]()
in effetti TIR e zanzare... fanno lo stesso rumore
non so quale di voi due non la racconta giusta
tolo
Be..io ho detto che sensazione m'ha dato, sentendola passare accanto per 4 secondi.
Poi che quel motorino suoni come un tir..anche a rigor di logica mi sembra strano.
![]()
quando mi capita la guido a noleggio...l'ho già scritto, prima di parlare del TA, occorre provarlo...è uno spettacolo!Maurizio XP ha scritto:A differenza di molti, la 500 TwinAir noi la abbiamo comprata appena uscita e ne conosciamo pregi e difetti e vi posso dire che i commenti sulla rumorosità del TwinAir sono molto esagerati.
In effetti a guidarla dovrebbe essere un piacere (come tutti i motori turbo).evilwithin ha scritto:Il punto di forza del Twinair è la velocità con cui sale di giri, quasi motociclistica.
Insomma, nell'uso reale (ovvero fra i 2000 e i 4000 giri) dà tutto quello che ha subito, così che sembra avere molti più cavalli e newtonmetri di quelli che ha in effetti.
I numeri sulla carta (cavalli, 0-100) non gli rendono giustizia.
Poi ha altri difetti (suono che non piace a tutti, costodi listino troppo superiore al 1.2, consumi buoni ma lontani dalle promesse esagerate) ma sullo sprint, tanto di capello.
Kentauros - 18 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa