serbarry
0
Appunto volevo dire che mi stupisce che non siano già apposti alla targa sin dall'inizio. Non capisco perché siano facoltativi.Io non li ho mai messi... sono nel portadocumenti.
Appunto volevo dire che mi stupisce che non siano già apposti alla targa sin dall'inizio. Non capisco perché siano facoltativi.Io non li ho mai messi... sono nel portadocumenti.
Penso che sia stato solo una complicazione politica per aggiungere informazioni inutili, solo per accontentare i soliti campanilismi italici.Appunto volevo dire che mi stupisce che non siano già apposti alla targa sin dall'inizio. Non capisco perché siano facoltativi.
Mah questione di opinione: in Irlanda, Repubblica ceca, Francia, Slovacchia, Spagna e probabilmente qualche altro paese ci sono. In tutti c'è la provincia, la città o il dipartimento e le stellette dell' Unione Europea, in alcuni come l'Irlanda c'è anche l' anno (addirittura il semestre), e in altri come la Slovacchia e mi pare la Francia anche la bandiera nazionale. Secondo me rende la targa meglio identificativa e sicuramente non anonima. Per me senza, le targhe italiane sono le più brutte che conosca. Non c'è neanche la lettera identificativa del Paese che invece gli altri hanno e che in alcuni paesi è obbligatorio avere se si va con l' auto italiana lì.Penso che sia stato solo una complicazione politica per aggiungere informazioni inutili, solo per accontentare i soliti campanilismi italici.
No perché non alteri i dati identificativi, essendo non stampati dal poligrafico.potrebbe essere una manomissione
Nelle attuali c'è.Non c'è neanche la lettera identificativa del Paese
deadmanwalking - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa