Buongiorno!!! Buon Natale a tutti!!!
Questa mattina mi sono svegliato prima delle 6,30 e non riuscivo a stare tranquillo. Ero come un bimbo che aspettava di vedere cosa gli avesse portato Babbo Natale! Ma perchè, se non ho neanche fatto l'albero? Alle 7.30 sono sceso, ho fatto colazione e, come sempre, ho acceso il pc. Ho trovato un MP che è stato il mio regalo di Natale. Allora ecco cosa stavo aspettando!! Ed era stato inviato proprio alle 6,30: combinazione o empatia telepatica??
@gasato: grazie del regalo!
@federica: se dormi così poco come vedo, per forza hai sonno e tanto mal di testa, povera!!

Un bel regalo che potresti farti in effetti sarebbe proprio quello di approfittare del fatto di avere la casa libera per riposare un po', sono d'accordo!! Do it!!
@marcello: ciao!!
Bene, ora corro perchè tanto per cambiare sono già in ritardo! Mi aspetta una giornata piena di:
- chilometri in auto, tanti!
- parenti che vedo una volta all'anno
- due abbuffate infinite nello stesso giorno (ma io prometto che mi modererò, per rispetto verso chi non ha abbastanza: una mia... ?fissa?)
- camminate al freddo umido (e in genere pure ventoso) del centro storico di Venezia attorno all'una di notte...
Più che una festa è un incubo :lol: Ogni anno mi chiedo se ne uscirò vivo e, finora, ce l'ho fatta: è proprio vero che quello che non ti uccide, ti rinforza!!
Passatemi bene la giornata della Luce!
Ciao, belle persone!
Alberto.