Appunto non avevo capito....No, 50 euro al mese sono 600 euro l' anno....
I 50 in piu' li spendo solo di Luglio e Agosto rispetto la media degli altri 10 mesi.
I 600....( visto che " casualmente " 12 x 50 li fa )
??
Appunto non avevo capito....No, 50 euro al mese sono 600 euro l' anno....
sono stanco anche io perchè questa situazione perdura da troppo tempoOggi, 5 settembre, 36 gradi. Ma come si fa? Come...io sono esausto.
Sono stato bene 10giorni in Islanda.
Stiamo vivendo un'estate che perdura da quasi 5 mesi, il rischio concreto è che si protragga, rischiamo di avere ½ anno d'estate, un autunno ed una primavera. Oltre l'innalzamento delle temperature atmosferiche, i dati più preoccupanti sono l'innalzamento della temperatura e del livello dei mari, la fusione dei ghiacciai, la siccità incrementante, i fiumi in secca... altro che solo condizionatori e relativi costi.sono stanco anche io perchè questa situazione perdura da troppo tempo
5 mesi? Da voi è cominciata in aprile?Stiamo vivendo un'estate che perdura da quasi 5 mesi, il rischio concreto è che si protragga, rischiamo di avere ½ anno d'estate, un autunno ed una primavera. Oltre l'innalzamento delle temperature atmosferiche, i dati più preoccupanti sono l'innalzamento della temperatura e del livello dei mari, la fusione dei ghiacciai, la siccità incrementante, i fiumi in secca... altro che solo condizionatori e relativi costi.
Appunto non avevo capito....
I 50 in piu' li spendo solo di Luglio e Agosto rispetto la media degli altri 10 mesi.
I 600....( visto che " casualmente " 12 x 50 li fa )
![]()
??
in medio/alto Piemonte verso il 20 di maggio, sono 3,5 mesi adesso...5 mesi? Da voi è cominciata in aprile?
Ai primi di maggio si girava già in maniche corte, ne parlavamo proprio l'altro giorno con amici motociclisti. Anzi, ricordo il mio compleanno a marzo già ben oltre 20⁰C. Infatti ricordo come un incubo non poter cambiare le gomme invernali prima di fine marzo. Ed adesso pensare di metterle tra 1 mese e ½...5 mesi? Da voi è cominciata in aprile?
in medio/alto Piemonte verso il 20 di maggio, sono 3,5 mesi adesso...
pilistation - 3 giorni fa
freddy85 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa