Punto dolens, anche perché nei viali possono cadere indisturbati su persone, case, auto, strade, etc... dove fosse piantumato un piccolo parco, un giardino, una radura, et similia, gli alberi si schermerebbero e sosterrebbero a vicenda.Un albero non basta metterlo a terra .. va seguito e curato ... non lo fa nessuno.