<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Promo su Swift Top nuova con 4500 euro di sconto | Il Forum di Quattroruote

Promo su Swift Top nuova con 4500 euro di sconto

Attratto da una pubblicità vista in vetrina, ho fatto un preventivo. Sto valutando una vettura simile.
18800 euro chiavi in mano con sconto rottamazione. Cambio manuale. Colore arancione.
Per il cambio automatico +1500 euro e per avere il rosso che mi piace di più +650 euro.
Che ve ne pare come prezzo?
 
mi sembra esattamente il prezzo promo da configuratore senza alcuno sconto aggiuntivo.
Poi la vettura è molto valida e mi sembra abbia un listino centrato ed interessante, ma la concessionaria non mi pare ti abbia fatto qualche trattamento di favore.

Io comunque la prenderei con cambio automatico e colore arancione che è bellissimo
 
Io ho la versione automatica e non mi sono mai pentito della spesa extra.
Sia come rivendibilità, visto che molte ibride e le elettriche non hanno un cambio manuale, sia come funzionalità, poiché il Cruise control può cambiare marcia da solo.
Se ti piace, prendila.
 
Io comunque la prenderei con cambio automatico e colore arancione che è bellissimo
Ed è pure gratis. Concordo di quel colore rende bene, ne ho vista una di recente in strada, unica controindicazione potrebbe essere che poi magari ci si stanca, oltre al fatto che per i più riservati, poi ci si distingue un po' troppo, sia per il modello un po' di nicchia, che per il colore molto appariscente, anche se per nulla di cattivo gusto, mia personale opinione. Inoltre è più delicato di un bianco o grigio chiaro, i graffi si noteranno di più, oltre alla polvere.
 
Ultima modifica:
Attratto da una pubblicità vista in vetrina, ho fatto un preventivo. Sto valutando una vettura simile.
18800 euro chiavi in mano con sconto rottamazione. Cambio manuale. Colore arancione.
Per il cambio automatico +1500 euro e per avere il rosso che mi piace di più +650 euro.
Che ve ne pare come prezzo?
Per la promo confermo, è di Suzuki per tutti. Al limite vedi se riesci a fartela dare senza spese extra accessorie, che di solito allegano in ogni compravendita di questo tipo, come ad es. lo smaltimento PFU, kit vari e preparazioni vettura, si insomma pagare il listino - lo sconto. In questo caso ad es. 18.800 sarebbero con la sola IPT e null'altro mi sembra, per cui al massimo provare a trattare qualche cosa extra in regalo, tipo il kit ripara gomme, che mi sembra non sia più compreso nell'equipaggiamento di serie, o il ruotino se si preferisce.
 
L'unico neo che per adesso ho trovato, ma riguarda solo persone direi dal 1,80 di altezza in su, è che il volante esce poco in profondità; quindi mi ritrovo a guidare o con le gambe troppo piegate del voluto oppure col volante troppo lontano di come lo vorrei, per avere invece le gambe meno piegate. Per il resto va benissimo.
 
L'unico neo che per adesso ho trovato, ma riguarda solo persone direi dal 1,80 di altezza in su, è che il volante esce poco in profondità...
E pensa che questo accessorio non era nemmeno presente sul modello precedente, non sulle versioni Easy e Cool almeno, per cui come facevano quelli come te? L'auto non è cresciuta di dimensioni.
 
Ed è pure gratis. Concordo di quel colore rende bene, ne ho vista una di recente in strada, unica controindicazione potrebbe essere che poi magari ci si stanca, oltre al fatto che per i più riservati, poi ci si distingue un po' troppo, sia per il modello un po' di nicchia, che per il colore molto appariscente, anche se per nulla di cattivo gusto, mia personale opinione. Inoltre è più delicato di un bianco o grigio chiaro, i graffi si noteranno di più, oltre alla polvere.
vero quello che dici per il colore ma varrebbe anche per il rosso che sta considerando l'opener.
Quindi tra i due preferirei l'arancio che è più caratteristico del modello ed è gratuito.
Pensa poi che anche la mia auto veniva venduta col colore arancione gratuito.. io la presi grigia col sovrapprezzo ed ogni volta che ne incrocio una arancio mi rammarico della scelta :D
 
vero quello che dici per il colore ma varrebbe anche per il rosso che sta considerando l'opener.
Quindi tra i due preferirei l'arancio che è più caratteristico del modello ed è gratuito.
Pensa poi che anche la mia auto veniva venduta col colore arancione gratuito.. io la presi grigia col sovrapprezzo ed ogni volta che ne incrocio una arancio mi rammarico della scelta :D
Allora si, tra il rosso e l'arancio meglio il secondo anche per me.

 
Ultima modifica:
Per la promo confermo, è di Suzuki per tutti. Al limite vedi se riesci a fartela dare senza spese extra accessorie, che di solito allegano in ogni compravendita di questo tipo, come ad es. lo smaltimento PFU, kit vari e preparazioni vettura, si insomma pagare il listino - lo sconto. In questo caso ad es. 18.800 sarebbero con la sola IPT e null'altro mi sembra, per cui al massimo provare a trattare qualche cosa extra in regalo, tipo il kit ripara gomme, che mi sembra non sia più compreso nell'equipaggiamento di serie, o il ruotino se si preferisce.
No, 18800 compreso tutto quello che hai elencato. Potrei provare a far limare qualcosa per il cambio automatico, ma la vedo dura... Certo è che se è una promo di Suzuki, il concessionario non ha elargito nulla di più... potrebbe venire incontro al cliente ;)
 
No, 18800 compreso tutto quello che hai elencato. Potrei provare a far limare qualcosa per il cambio automatico, ma la vedo dura... Certo è che se è una promo di Suzuki, il concessionario non ha elargito nulla di più... potrebbe venire incontro al cliente ;)
Bè intanto non paghi l'IPT che sono circa 300 o + euro, poi se hai il kit di gonfiaggio, non compreso, sono altri soldi, se ti piace acquistala, lo sconto lo paga Suzuki è vero, ma penso che qualcosa ci rimetta anche il concessionario, se no non scriverebbero solo per i concessionari aderenti.
 
Ho simulato un finanziamento in concessionario, vorrei sapere che ne pensate e se potete chiarirmi.
18.800 per acquisto immediato.
Finanziando 13.800 (quindi 5000 di acconto) avrei 170 euro per 36 mesi con maxi rata (che è la valutazione minima garantita) da se non ricordo male 11.300 sotto determinate condizioni, tipo km percorsi. Questo comprende 3 tagliandi ed una estensione di garanzia a 5 anni.
Dopo i 36 mesi, potrei rendere l'auto, avendo indietro la valutazione minima garantita per l'acquisto di una nuova auto.
Avrei pagato così 6000 euro come una sorta di "noleggio" per 36 mesi con inclusi tagliandi ed estensione garanzia per un valore di 1500 euro.
Che ve ne pare? Rispetto ad un finanziamento tradizionale odierno ballano circa 3000 euro, la metà giustificata dai tagliandi + estensione garanzia.
 
io voto per il roso:
9eb02f98-7b57-4f79-ac6a-854fb8cb505a_2026-suzuki-swift-83.jpg


O in alternativa verde Hawaii:
7BbDvuUfpot2alNS.jpg


Ovviamente manuale.
 
Back
Alto