Io ho in repertorio il baccalà, era un egregio bassistaUn' altra perla di gioventu'
Le prime 2.
ebbero un grandissimo successo
( anche per la simpatia del personaggio )
GIUSTOIo ho in repertorio il baccalà, era un egregio bassista
Non è che capolavori analoghi ne possano uscire ogni pochi anni...ora in una pubblicità hanno preso nientemeno che l'inno alla gioia di Beethoven
Il dramma è quando si vuole sperimentare a tutti i costi, dal quartetto di aspirapolveri, alla sinfonia di 50 pianoforti, ci sono ottimi giovani compositori, anche in Italia, ma, alla fine, si ascoltano sempre i brani più celebri di due secoli, dimenticando tantissima musica anche di quell'epoca...Qualcuno crea ancora ma c'è un piattume da far paura in giro.
Si certo, ma chisà come si starà rotolando nella tomba il buon Ludovico di fronte a uno spot simileNon è che capolavori analoghi ne possano uscire ogni pochi anni...
Tra l'altro pare fosse pure piuttosto malmostoso ed intollerante a visioni alternative. Un genio assoluto a mio modesto avviso, sia sugli 88 tasti che sulla tessitura orchestrale. Bellissima la sua Corale. Primo esempio di voci corali e solistite composte come strumentali. Meraviglioso da ascoltare, complesso da interpretare, sempre da riscoprire.Si certo, ma chisà come si starà rotolando nella tomba il buon Ludovico di fronte a uno spot simile![]()
appunto, direi che va eseguito come scritto dal buon Ludovico e non per fare pubblicità più o meno insulse...Non è che capolavori analoghi ne possano uscire ogni pochi anni...
non è famosa come la nona sinf. per questo non è ancora stata martirizzata, finchè duraQuesto non è da meno
Mi costituisco, all'organo martirizzo spesso il povero JS...e poveretto anche Giovanni Sebastiano Bach, ne ha già viste di quelle...
almeno tu non lo fai per soldi, credo...Mi costituisco, all'organo martirizzo spesso il povero JS...
Scrocco la "colazione" domenicalealmeno tu non lo fai per soldi, credo...
birichino birichinoScrocco la "colazione" domenicale
arizona77 - 18 ore fa
Bauscia - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa