Prova che l'avessero aumentato quanto ci avrebbero messo a "leggere e adeguarsi"...Il decreto è stato pubblicato in Gazzetta credo stanotte se non addirittura in mattinata, diamo tempo alle compagnie di leggerlo e di adeguarsi
esatto, aumentano per abbassare (forse) ?Io vedo solo aumenti..
Secondo me passa qualche auto "in grigio" e misteriosamente scenderanno. Scommetti?Prova che l'avessero aumentato quanto ci avrebbero messo a "leggere e adeguarsi"...
Probabilmente c'è un differenziale speculativo.però non capisco una cosa, ma quindi noi viviamo avulsi da quello che accade nel mondo e gli aumenti sono dovuto a speculazioni altrimenti sarebbero stati limitati?
però non capisco una cosa, ma quindi noi viviamo avulsi da quello che accade nel mondo e gli aumenti sono dovuto a speculazioni altrimenti sarebbero stati limitati?
con calma mi raccomando, co assoluta calma, diamogli tempo per adeguarsi, ma gli aumenti rispetto a ieri ? In molti stamani hanno i prezzi che ieri erano più bassi (anche il punto vendita dietro a casa mia, stamani ha aumentato di nuovo)Il decreto è stato pubblicato in Gazzetta credo stanotte se non addirittura in mattinata, diamo tempo alle compagnie di leggerlo e di adeguarsi
Qualcuno ha abbassato già, altri no
A naso hanno abbassato quelli che erano più cari prima
Un discreto caos
Esattamente l'altra faccia di quel che ho scritto prima. #3808Che poi... hanno tolto 25 cents di accise, mica hanno lavorato sui margini degli operatori... quel ribasso deve, dovrebbe, o doveva, essere applicato da mezzanotte e 1 minuto.
Questo è rubare.
Questo è un altro lato del discorso ... qualcuno sceglie di cambiare atteggiamento mentre altri possono solo subire gli aumenti.io sono dell'idea che se uno è d'accordo che la situazione internazionale è grave ci si deve mettere in testa che qualche cosa la devono fare tutti , ora per me è il momento quindi di abbassare i consumi energetici da una parte riversando più risorse su alcuni settori e non tagliando in modo generale, ovviamente questi sono input che devono arrivare a tutti comprese il mondo del lavoro , finanziario e via dicendo.
gbortolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa