nafnlaus
0
Secondo me costava di meno la 100SPer ipotesi, 13.000.000 di lire del 1983, corrispondono a 25.747 euro attuali.
A 13 forse ci poteva arrivare la sw td tutta accessoriata
Secondo me costava di meno la 100SPer ipotesi, 13.000.000 di lire del 1983, corrispondono a 25.747 euro attuali.
Ti ringrazio, quindi la base quanto costava? Possiamo rifare i calcoli.Secondo me costava di meno la 100S
A 13 forse ci poteva arrivare la sw td tutta accessoriata
Ho pescato un po' nella memoria di famiglia e recuperato qualcosa di riscontro su un sito concorrente.Ti ringrazio, quindi la base quanto costava? Possiamo rifare i calcoli.
Prezzi nel link sotto, non ne trovo.
![]()
Listino FIAT Regata (1983-1990) prezzo, caratteristiche tecniche e accessori | Quattroruote.it
Scopri su Quattroruote.it il listino prezzi della FIAT Regata in base ad allestimento, motorizzazione ed accessori!www.quattroruote.it
per te sarà stata brutta, ma a confronto con cosa c'era allora era tutt'altro che brutta, infatti ce n'erano un ciadello in giroAuto avuta anche dai miei genitori, prima mio padre e poi passata a mia mamma.
Versione weekend, la ricordo auto da battaglia e brutta forte![]()
22.545 euro per la cifra più bassa...ma vale per il 1983, se si parla del 1984, la cifra rivalutata, sarebbe di 20.040 euro.Ho trovato un 4R di gennaio '84la 70 base costava 11milioni e 383mila lirette, la 100S 14.059.000, la diesel 13.255.000
riconvertiti ad oggi...22.545 euro per la cifra più bassa.
Pure io, ma cifre in euro e forse per modelli storici.Ho pescato un po' nella memoria di famiglia e recuperato qualcosa di riscontro su un sito concorrente.
Si, più o meno, ma se si parla del 1984, la cifra cala, quella riconvertita intendo.riconvertiti ad oggi...
Allora i miei riferimenti erano i prezzi reali e non i listini.Ho trovato un 4R di gennaio '84la 70 base costava 11milioni e 383mila lirette, la 100S 14.059.000, la diesel 13.255.000
E mi sa che ti ricordavi meglio te a leggere albertPure io, ma cifre in euro e forse per modelli storici.
ogni tanto salta fuori qualcuno che pubblica vecchi dati su che base non si sa...il mio 4R ha quei prezzi, poi magari c'erano sconti variE mi sa che ti ricordavi meglio te a leggere albert
L'altro sito chissà che dati pubblica allora. Boh.
Ah ma avevi scritto "Regata 70" che era il milletrè benzina.
infatti, è quello che mi chiedevo anch'io...senonchè c'era ancora chi le elaborava, forse, ma ci voleva qualcosa in più di un cacciavite
Bauscia - 1 giorno fa
CitWeb - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa