comunque ho l'impressione che tanta gente si lamenti a prescindere ma poi sia completamente inconsapevole del prezzo a cui fa il pieno.Ripartito
Check alle 19:40:
Carburante Prezzo migliore Comune Benzina € 1,669 Legnago Gasolio € 1,799 Monselice DieselPremium € 1,482 Padova HVO € 1,824 Padova
Che oggi è sabato e per tradizione si vende più benzina........da ieri e oggi cosa è cambiato ?
Certo che c'è, si chiama speculazione....Evidentemente una qualche ragione c'è,
Sono scettico. Dalle mie parti questo "divario" tale di prezzi per cui devo fare xx km non lo vedo.... Va dal caro al molto caro sopratutto il fine settimana rialzano tutti, eni docet.... Non saranno i 0,05 cent a fare differenza sui miei volumi di spesa, per cui anche vai da un distributore non conosciuto che dio sa solo quando applica pulizia filtri o pulizia pompe....comunque ho l'impressione che tanta gente si lamenti a prescindere ma poi sia completamente inconsapevole del prezzo a cui fa il pieno.
Altrimenti non si spiegano alcune grosse differenze che trovo tra distributori a poche centinaia di metri di distanza.
Se non siamo noi in primis a tutelarci, il mercato se ne approfitta
Sulla "pelle" di tutti gli altri...sapendo che agisci quasi in monopolio con le tasse piu' alte , quasi, al mondo.... Ribadisco sono gli stessi che hanno in mano di fatto "l'elettrico".Certo che c'è, si chiama speculazione....
E sabato ?Ieri 1.999 oggi sabato 2.020 distributore vicino a casa mia! In barba a quanto scrivono che faranno controlli contro le speculazioni....da ieri e oggi cosa è cambiato ?
...manco si carica...Sito MISE non elabora la richiesta...
A me prende la ricerca ma poi non carica i risultati... ho ripiegato su PB, ma è ancor meno affidabile, almeno ci fossero più segnalazioni degli utenti......manco si carica...
pilistation - 2 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa