Per un femore si considera buono un tempo di intervento non superiore a 48 oreA meno di casi di mala sanità (e purtroppo ne conosco in prima persona), se un signor nessuno\signora nessuno si rompe la gamba, non la operano d'urgenza?
Mai fatto i pali?No, ma se guardi il replay è evidente come l'atleta sia rimasta impigliata con la bacchetta sulla porta e questo ha causato la rotazione, che essendo sospesa in aria, non ha potuto evitare. Quando è atterrata storta, allora lì potrebbe aver ceduto il legamento, oppure dopo mentre ruzzolava, sicuramente le sue condizioni non erano al top. Ma la causa scatenante è stato l'aggancio con la porta.
Se hai la disponibilità, lo fai subito. Altrimenti, come è successo ad un mio conoscente ad Agosto, rimani in trazione per qualche giorno.Per un femore si considera buono un tempo di intervento non superiore a 48 ore
Scusate, qualcuno mi riassume cos'è successo nella telecronaca (che ovviamente non ho visto)? Grasssie.....
Il commentatore designato dalla RAI, Bulbarelli, è stato rimosso a pochi gg dall'inizio delle olimpiadi per aver "spoilerato" la scenetta Mattarella-Rossi.Scusate, qualcuno mi riassume cos'è successo nella telecronaca (che ovviamente non ho visto)? Grasssie.....
Il commentatore designato dalla RAI, Bulbarelli, è stato rimosso a pochi gg dall'inizio delle olimpiadi per aver "spoilerato" la scenetta Mattarella-Rossi.
Petrecca, direttore di Rai Sport, dopo aver preso quella decisione ha anche deciso di nominare sé stesso come sostituto e telecronista per l'evento.
La scelta è stata peggio che infausta, sembrava un pesce fuor d'acqua, non ha riconosciuto praticamente nessun tedoforo pallavolista italiano tranne la Egonu, ha infilato gaffe su gaffe, non ha riconosciuto la gran parte delle personalità e celebrità che venivano inquadrate, ha scambiato un alto membro del comitato olimpico per la figlia di Mattarella, ha esordito con "Benvenuti all'Olimpico" che è lo stadio di Roma mentre eravamo allo stadio San Siro di Milano, ha fatto battute grevi e scontate durante l'entrata delle squadre, ha lasciato parecchi blocchi di parecchi secondi senza commento o racconto (ricevendo critiche anche da ipovedenti).
Non sono stato molto "sintetico" ma credo di aver reso l'idea, generalmente comunque era impreparato e impresentabile, io non l'ho mai visto né sentito prima (come 9/10 dei dirigenti RAI) però visto anche il comunicato dei sindacati e le forti accuse a 360° (non solo per le Olimpiadi), a questo punto non posso che pensare che ricopra il ruolo che ricopre solo per conoscenze o politiche.
Livello Pro.....Il commentatore designato dalla RAI, Bulbarelli, è stato rimosso a pochi gg dall'inizio delle olimpiadi per aver "spoilerato" la scenetta Mattarella-Rossi.
Petrecca, direttore di Rai Sport, dopo aver preso quella decisione ha anche deciso di nominare sé stesso come sostituto e telecronista per l'evento.
La scelta è stata peggio che infausta, sembrava un pesce fuor d'acqua, non ha riconosciuto praticamente nessun tedoforo pallavolista italiano tranne la Egonu, ha infilato gaffe su gaffe, non ha riconosciuto la gran parte delle personalità e celebrità che venivano inquadrate, ha scambiato un alto membro del comitato olimpico per la figlia di Mattarella, ha esordito con "Benvenuti all'Olimpico" che è lo stadio di Roma mentre eravamo allo stadio San Siro di Milano, ha fatto battute grevi e scontate durante l'entrata delle squadre, ha lasciato parecchi blocchi di parecchi secondi senza commento o racconto (ricevendo critiche anche da ipovedenti).
Non sono stato molto "sintetico" ma credo di aver reso l'idea, generalmente comunque era impreparato e impresentabile, io non l'ho mai visto né sentito prima (come 9/10 dei dirigenti RAI) però visto anche il comunicato dei sindacati e le forti accuse a 360° (non solo per le Olimpiadi), a questo punto non posso che pensare che ricopra il ruolo che ricopre solo per conoscenze o politiche.
Io credo sia la solita decisione psedo politica che attendeva solo una qualsiasi causa "scatenante".che poi se ci andiamo a pensare Bulbarelli che aveva fatto di cosi grave? Spiolerato una scenetta di un minuto , ripresa da quanto fecero a Londra con la Regina, che è un orpello alla cerimonia di non grande importanza perchè quello che realmente contava era il discorso del Presidente
ALGEPA - 10 giorni fa
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa