Le faranno brillareMi chiedo come faranno ad abbatterle essendo così vicine alla frana
Le faranno brillareMi chiedo come faranno ad abbatterle essendo così vicine alla frana
Mi chiedo come faranno ad abbatterle essendo così vicine alla frana
Le faranno brillare
12:14 02 FebbraioSi, così risolvono anche il problema alla radice ... viene giù tutto insieme
Quando sarà ferma monteranno dei sensori rilevatori di movimento oltre al tracciamento satellitare e con queste accortezze potranno lavorare in relativa tranquillità con accesso limitato a pochi addetti cantiere per cantiere e monitoraggio in tempo reale.Mi chiedo come faranno ad abbatterle essendo così vicine alla frana
12:14 02 Febbraio
Ciciliano: "Le case in bilico vanno abbattute o precipiteranno"
“In questo momento la fascia di sicurezza di 150 metri, che è stata individuata come precauzionale, tiene al sicuro i cittadini e questo è il risultato prioritario che bisogna raggiungere. In quella fascia ci sono case che potrebbero essere restituite ai cittadini quando si sarà fatto un controllo preciso sul movimento della frana, e case che non saranno più utilizzabili e quindi non restituibili. Lo scenario futuro che prevedo è che quella fascia, con la stabilizzazione della frana e l'analisi puntuale del sottosuolo, potrà essere restituita, anche se parzialmente, ai cittadini. Quelle case che vedete sulla frana vanno demolite o precipiteranno” ha detto il capo della Protezione Civile, Fabio Ciciliano, a Non Stop News, su RTL 102.5, parlando del livello di rischio.
Non so, non faccio parte della Protezione Civile.Vedremo se alle dichiarazioni seguiranno i fatti
Non so, non faccio parte della Protezione Civile.
Credo che le case fantasma siano a rischio se restano in piedi a lungo perchè potrebbero essere occupate abusivamente. Non so, mi pare qualcosa di analogo accadde per l'abbattimento del viadotto Morandi.Neanch'io, ma ho visto con i miei occhi due centri evacuati, uno 11-12 anni fà ed un altro nei primissimi anni 80, e sono ancora là, e se tanto mi da tanto ...
Droni
e via....
Che servano
anche
a qualcosa
di utile
Credo che le case fantasma siano a rischio se restano in piedi a lungo perchè potrebbero essere occupate abusivamente. Non so, mi pare qualcosa di analogo accadde per l'abbattimento del viadotto Morandi.
Non so, ma non credo che gli unici abusivi possano essere gli ex proprietari, magari sciacalli etc...Si se fosse un immobile o anche un quartiere, magari danneggiato da una esplosione o da un altro evento catastrofico locale, inserito in un contesto urbano più grande è strutturato
Qua la soluzione più probabile (e chiamarla soluzione non è neanche corretto nei confronti di chi è stato costretto ad abbandonare la propria casa) sarà una ricostruzione (si spera celere) in un sito diverso e geologicamente stabile
Divergent - 1 giorno fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa