agricolo
0
Mi sa tanto anche a metemo che tiger sia uno dei millemila marchi DR....
Mi sa tanto anche a metemo che tiger sia uno dei millemila marchi DR....
BolTi ho messo il mi piace, ma correggi il Bolid d'or che non si può sentire!![]()
Bella e rara, meccanica Balilla 1100Fiat Simca 8 coupè
avvistata anch'io una cosa simile stasera ... fortunatamente non era sulla mia traiettoria.Vitale o meglio vital-e più che avvistamento arrabbiamento perchè sto coso non è niente cioè non è un veicolo ma un presidio medico sanitario che però viaggia su strada alla sua velocità cui poi fa andare tutti gli altri dietro o costringendoli a pericolosi sorpassi.... comunque nonostante la velocità bassa frein a disco su tutte e quattro le ruote altro che Sulky....
Il problema che sti robi qua a tre o quattro ruote girano impunemente anche sulle statali e nell orario giusto qua da me sai che ridere quando dietro si pianta un trattore con bilico di letame e il contadino che sgrana un rosario dì bestemmieavvistata anch'io una cosa simile stasera ... fortunatamente non era sulla mia traiettoria.
nella mia zona non siam da meno anche perché ormai non esiste più nemmeno l'opzione sorpasso. Son quasi tutte linee continua o doppia continua.Il problema che sti robi qua a tre o quattro ruote girano impunemente anche sulle statali e nell orario giusto qua da me sai che ridere quando dietro si pianta un trattore con bilico di letame e il contadino che sgrana un rosario dì bestemmie
Incrociato stamattina la prima Renault 5 che vedo da queste parti, verde come questa
![]()
Credo che sia una delle linee meglio riuscite degli ultimi anni. L'avessero proposta anche ibrida.....
ma lo fanno per il tuo bene!Dirò di più... ci avvesero messo il 1.6 da 200 cv della defunta Clio RS... ma in Europa certe cose fanno in modo che non si possano più fare.
Chissà che interessi hanno ad ammazzare la passione di centinaia di migliaia di europei, forse milioni.
Purtroppo (per loro ) è nata su piattaforma nativa elettrica e quindi non termicizzabile nè come plugin....Incrociato stamattina la prima Renault 5 che vedo da queste parti, verde come questa
![]()
Credo che sia una delle linee meglio riuscite degli ultimi anni. L'avessero proposta anche ibrida.....
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa