agricolo
0
....a maggior ragione se fossi un V12 da 850 kW.....Perchè, tu sotto al solleone da mattina a sera non berresti a garganella?![]()
....a maggior ragione se fossi un V12 da 850 kW.....Perchè, tu sotto al solleone da mattina a sera non berresti a garganella?![]()
Perchè, tu sotto al solleone da mattina a sera non berresti a garganella?![]()
Purtroppo lo Scania dell'avatar ha solo 250 LT di serbatoio, son sempre con la pistola in mano. Quanto meno non consuma tantissimo, riesco a fare i 3 e mezzo, anche facendo poca autostrada, e con la cisterna in ditta mi evito lo sbattitto di andare al distributore.pfui...... questa
![]()
ha un serbatoio da 1.500 litri. E in una giornata li beve....
La Krone della foto ciuccia 55 galloni l'ora, fanno 200 litri..... sarebbe proprio da farla a pile.Purtroppo lo Scania dell'avatar ha solo 250 LT di serbatoio, son sempre con la pistola in mano. Quanto meno non consuma tantissimo, riesco a fare i 3 e mezzo, anche facendo poca autostrada, e con la cisterna in ditta mi evito lo sbattitto di andare al distributore.
Però consuma anche per fare girare l'olio in pressione del corcuito idraulico del bracio della gru. E non sono serbaoi separati.Quanto meno non consuma tantissimo, riesco a fare i 3 e mezzo, anche facendo poca autostrada,
Purtroppo lo Scania dell'avatar ha solo 250 LT di serbatoio, son sempre con la pistola in mano. Quanto meno non consuma tantissimo, riesco a fare i 3 e mezzo, anche facendo poca autostrada, e con la cisterna in ditta mi evito lo sbattitto di andare al distributore.
La Krone della foto ciuccia 55 galloni l'ora, fanno 200 litri..... sarebbe proprio da farla a pile.
La Krone della foto ciuccia 55 galloni l'ora, fanno 200 litri..... sarebbe proprio da farla a pile.
Va… sei pure fortunato…Più che pile una prolunga.....
L'equivalente termico della possibilità di caricare a casa in elettricoPurtroppo lo Scania dell'avatar ha solo 250 LT di serbatoio, son sempre con la pistola in mano. Quanto meno non consuma tantissimo, riesco a fare i 3 e mezzo, anche facendo poca autostrada, e con la cisterna in ditta mi evito lo sbattitto di andare al distributore.
Nulla che non si possa risolvere con una piccola centrale elettrica in prossimità del campoLa Krone della foto ciuccia 55 galloni l'ora, fanno 200 litri..... sarebbe proprio da farla a pile.
Lo Scania in avatar non ha gru, la gru era su uno Stralis di un lavoro precendente. Comunque la presa di forza si inserisce quando serve usare la gru o altra attrezzatura, durante la marcia l'olio idraulico non gira.Però consuma anche per fare girare l'olio in pressione del corcuito idraulico del bracio della gru. E non sono serbaoi separati.
4 assi 33 ton compelssivi, 22 ton circa di portata. Considera che il ritorno in sede è sempre da vuoto, e con poco peso il quarto asse lo sollevo, anche per avere più trazione. E facendo trasporti non troppo lontani, se non ho particolare fretta tengo gli 80 km/ho giusti per contenere un po' i consumi. Monta un cambio automatico 12 marce e nei tratti in discesa spesso veleggia al minimo.3,5 Km/litro, mi sembra un bell'andare, deve essere molto efficiente, che portata ha ?
Lo Scania in avatar non ha gru, la gru era su uno Stralis di un lavoro precendente. Comunque la presa di forza si inserisce quando serve usare la gru o altra attrezzatura, durante la marcia l'olio idraulico non gira.
4 assi 33 ton compelssivi, 22 ton circa di portata. Considera che il ritorno in sede è sempre da vuoto, e con poco peso il quarto asse lo sollevo, anche per avere più trazione. E facendo trasporti non troppo lontani, se non ho particolare fretta tengo gli 80 km/ho giusti per contenere un po' i consumi. Monta un cambio automatico 12 marce e nei tratti in discesa spesso veleggia al minimo.
Forniranno altri servizi? Tipo autolavaggio, o magari un bar? Però concordo, cosa molto strana, 10 cent al lt sono tanti, sarebbe più tollerabile una differenza di uno o due.Mi chiedo sempre come facciano i distributori più cari a restare aperti quando hanno la concorrenza vicinissima.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa