Prendi solo la parte che ti ho evidenziata[/url][/IMG]Si, ho copiato tutta la stringa, ma nulla, quando carico di qua mi esce "Image cannot..."![]()
uffa.
Prendi solo la parte che ti ho evidenziata[/url][/IMG]Si, ho copiato tutta la stringa, ma nulla, quando carico di qua mi esce "Image cannot..."![]()
uffa.
Già è una Targa, di quel colore poi... uno spettacolo.
Non è la prima volta che lo sento ( ma forse anche l'altra volta eri tucredo di essere l'unico cui la targa non è mai piaciuta....
Si, sicuro.
Hai provato ad aprire l'immagine in una nuova scheda e poi copiare l'indirizzo?
A me di solito così funziona.
può essere, certo non ricordo tutte le vaccat, ehm, perle di saggezza che scrivoNon è la prima volta che lo sento ( ma forse anche l'altra volta eri tu)
Poteva mettere l'auto dall'altra parte o, al limite, far quantomeno passare il cavo SOTTO il tappeto, così può essere pericoloso...
Peraltro, magari vedo male con lo zoom, ma la presa sembra una Shucko e sembra anche NON da esterni, fortuna che c'è il sole!![]()
Combinazione!Vediamo se va...
Audi Coupe GT
![]()
![]()
non so se han migliorato ma una ispettrice venuta dalla Spagna dieci anni fa era rimasta allibita perché non c'era nemmeno il portiere.E' un 3 stelle....
Anche di grazia
![]()
![]()
l'ho vista piu' di una volta, e' dove spesso c'e' anche il militemVediamo se va...
Audi Coupe GT
![]()
![]()
Kentauros - 8 giorni fa
Divergent - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa