Io credo che lui capisca benissimo quello che legge, nel senso che ha capito che qui non c'è nessun "fan della CMP", perchè mi sembra evidente che qui non ci sono fan della CMP, e non posso pensare che Pierrelli non l'abbia capito. Ci sono solo persone che commentano un topic ed esprimono le proprie opinioni. Se la Junior piace si commenta positivamente, se non piace si commenta negativamente, oppure si scrive ciò che piace e ciò che non piace. E’ cosi semplice...
Lui invece è un fan delle Alfa del passato, su questo non ci sono dubbi. Purtroppo però credo che Ruoteclassiche e Youngtimer non abbiano un forum.
Detto ciò, raccomando quindi (a supporto di quanto già espresso dal collega Alex.79), a Pierrelli di sfogare la sua passione nei topic ove ciò sia possibile (es. quello sui 40 anni dell'Alfa 75 o altri) e qui, o altrove, ovvero sui topic di altre Alfa moderne, commentare solo la vettura o le vetture del topic, senza tirare fuori in ogni post la storia dell'Alfa Romeo.
Raccomandiamo invece ad Antonios di evitare di apostrofarlo in maniera poco gentile. Eventualmente "ignoratevi".
Detto anche ciò, ribadisco quanto detto da Alex.79: torniamo a parlare della Junior, e i post OT verranno cancellati.
Grazie a tutti.