Sono proprietario di una audi A6 quattro tdi sw del 2020.
Ho eseguito tutti i tagliandi previsti, e un mese fa ho dovuto cambiare il volano dopo 120.000 km(fatto alquanto anomalo a detta di più meccanici da me interpellati), per quanto riguarda la riparazione mi è stato applicata la correntezza, ma ho comunque dovuto pagare 1600 euro.
Due giorni dopo avere ritirato la vettura, le luci diurne prima la dx e il giorno dopo quella di sx sono improvvisamente, nel led piu lungo, divenute gialle.
Contattato il concessionario mi è stato detto che purtroppo non vi è soluzione se non quella di cambiare i fari (matrix) con una spesa di circa 8.000 euro. Ho provato anche a contattare il servizio costumer client, il quale mi ha detto che nulla c’è da fare in quanto l’auto è fuori garanzia, e che comunque è solamente un fatto estetico in quanto i fanali funzionano.
Ora io capisco tutte le politiche, ma io ho speso circa 6.000 euro per avere il fari Matrix e credo non sia serio da parte di audi non riconoscermi la Sostituzione gratuita dei fari in quanto mi sono informato ed è un tipo di anomalia che è capitata molto di rado, come per altro quella del volano.
Ho inviato anche una PEC, ma a distanza di due settimane non ho ricevuto nessuna risposta.
Non mi rimane che inviare una lettera dal mio legale sperando che qualcuno si degni di rispondere.
Vorrei chiedere se a nessun altro è successo questo difetto.
Grazie
Ho eseguito tutti i tagliandi previsti, e un mese fa ho dovuto cambiare il volano dopo 120.000 km(fatto alquanto anomalo a detta di più meccanici da me interpellati), per quanto riguarda la riparazione mi è stato applicata la correntezza, ma ho comunque dovuto pagare 1600 euro.
Due giorni dopo avere ritirato la vettura, le luci diurne prima la dx e il giorno dopo quella di sx sono improvvisamente, nel led piu lungo, divenute gialle.
Contattato il concessionario mi è stato detto che purtroppo non vi è soluzione se non quella di cambiare i fari (matrix) con una spesa di circa 8.000 euro. Ho provato anche a contattare il servizio costumer client, il quale mi ha detto che nulla c’è da fare in quanto l’auto è fuori garanzia, e che comunque è solamente un fatto estetico in quanto i fanali funzionano.
Ora io capisco tutte le politiche, ma io ho speso circa 6.000 euro per avere il fari Matrix e credo non sia serio da parte di audi non riconoscermi la Sostituzione gratuita dei fari in quanto mi sono informato ed è un tipo di anomalia che è capitata molto di rado, come per altro quella del volano.
Ho inviato anche una PEC, ma a distanza di due settimane non ho ricevuto nessuna risposta.
Non mi rimane che inviare una lettera dal mio legale sperando che qualcuno si degni di rispondere.
Vorrei chiedere se a nessun altro è successo questo difetto.
Grazie