Subaru Forester a paretire da 36900€ in promoBuonasera a tutti.
Sono alla ricerca di una nuova auto ma vorrei dei consigli.
La mia scelta è più indirizzata su un SUV o Crossover ma sul tipo di alimentazione ho parecchi dubbi.
L'auto la utilizzo prevalentemente in città e non faccio molti km.
Grazie in anticipo per le risposte
A oggi fermo tutto però......in tema incentivi....Un utente del forum è entusiasta della Inster, che potresti prendere anche con gli ecoincentivi auto.
Un ossimoro come "Ghiacciai in fiamme" .SUV per città
Un giorno, con calma, ci racconterai dell'affidabilita' a 8-10 anni di tutti sti superibridi cinesi che consigli sempre.Io consiglierei Jaecoo 7 più o meno nel budget ed è superibrido. Se piaze....altrimenti non prenderei un full oggi ma sempre un superibrido ce ne sono al prezzo anche più compatti....
Un suv a Palermo: tanti auguri per trovare parcheggio. Personalmente non comprerei nuovo visto che il "battesimo" di paraurti e fiancate e' quasi immediato al primo parcheggio in strada. Se non hai un posto auto privato per la notte e devi cercare parcheggio in strada, andrei su dimensioni contenute ed eviterei un suv. Diciamo che starei poco oltre i 4 metri a meno che non ti serva un'auto spaziosa.
Infatti io non consigliavo una SW ma di restare poco oltre i 4 metri. La carenza di parcheggi e' cronica a Palermo e si parcheggia a tetris come si puo' e spesso in violazione del codice.Non mi sembrano particolarmente critici per il parcheggio
Si parcheggia meglio un SUV che una SW o una berlina a 3 volumi..
Infatti io non consigliavo una SW ma di restare poco oltre i 4 metri.
maxressora - 12 ore fa
Zizzo72 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa