Produceva ottime moto off road
La SWM di Sironi e Vergani a Palazzolo Milanese vincitrice di parecchi europei enduro o regolarità, come si chiamava allora.
Credo che c'entri molto poco con la SWM attuale.
Produceva ottime moto off road
Purtroppo.Credo che c'entri molto poco con la SWM attuale.
Io non la vedo così, perdonami....Il mercato dell'auto segue le medesime logiche degli altri settori, nei quali i prodotti cinesi si sono imposti grazie a prezzi molto competitivi e offerta sempre più simile, sul piano qualitativo, a quella europea/americana/giapponese. Il futuro, a mio avviso, è già scritto
Marchi ne arrivano in quantità, ma quelli che vendono sono quelli più solidi come mg e byd, o quelli con capillarità sul territorio come dr
Forse per capire cosa sta succedendo bisognerebbe vedere le cose in modo un po' più "ampio": non si può pensare di fare ragionamenti chiusi nel mondo automobilistico, perché per fare le auto hai a che fare con un indotto enorme, che muove miliardi in tutti i settori. Ecco che quindi dire: "mettiamo i dazi" o "chiudiamo i rubinetti" o "non capisco perché non fatto questo o quello" non ha molto senso. Industriali e politici, qualunque mira abbiano oggi, sicuramente prenderanno in considerazione tutte le nostre affermazioni e molte altre, che vanno oltre il mondo dell'auto, dovendole mettere insieme e fare in modo che le cose vadano come vogliono / sperano.
Che sia un vantaggio per noi è tutto da vedere, io volevo solo fare notare che è perfettamente spiegabile che noi non ci capacitiamo di certe scelte: ci mancano troppe informazioni.
Considerando il potenziale di crescita di Byd al 10% sono giàAspetta....
Magari crescono nel numero finale lo stesso.....
Dico che se ne arrivano 3 da 30.000 auto l' anno.....
....Anche altri 15/20, seppur da sole 4 /5.000 auto ciascuno....
Oltre le 90.000 di partenza dei 3 marchi che citi, se ne cumulano
altre 70 /80.000
di tutti gli altri assieme,
fanno 1145.000 praticamente il 10% del mecato Italiano
Meglio,Considerando il potenziale di crescita di Byd al 10% sono già
Però, ok, il mercato di media chiede suv, ma visto che chi compra cinesi di solito è attratto dal risparmio mi chiedo come mai le segmento B e C non suv sian praticamente assenti nel nostro mercato.... In Cina mi pare ne facciano eccome. Anche se più 3 volumi credo
boh, forse ,ma l'unica che mi viene in mente, la mg3 non so se può fare quell'effetto.sono un poco 'cattivo', perchè con un segmento C cinese saresti preso in giro , un Suv cinese sempre suv resta
boh, forse ,ma l'unica che mi viene in mente, la mg3 non so se può fare quell'effetto.
Però, ok, il mercato di media chiede suv, ma visto che chi compra cinesi di solito è attratto dal risparmio mi chiedo come mai le segmento B e C non suv sian praticamente assenti nel nostro mercato.... In Cina mi pare ne facciano eccome. Anche se più 3 volumi credo
arizona77 - 5 giorni fa
momonedusa - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa