agricolo
0
Il sensore probabilmente è dentro l'attuatore che sta al posto delle molle a gas.Non certo con un sensore
Almeno da mie esperienze.
poi, l' eccezione c'e' sempre
Il sensore probabilmente è dentro l'attuatore che sta al posto delle molle a gas.Non certo con un sensore
Almeno da mie esperienze.
poi, l' eccezione c'e' sempre
Il sensore probabilmente è dentro l'attuatore che sta al posto delle molle a gas.
Ripeto: prova un'auto col portellone motorizzato e vedrai.Perché non dovresti poterti avvicinare al portellone con il carrello?
E poi nel caso uno apre prima il bagagliaio e poi prende in mano le borse.
Oppure invece di prendere tre borse per mano si tiene una mano libera.
Io ho presente il mio, se lo blocchi in qualche modo si ferma.Non capisco cosa vuoi dre....
Ne ho avuti 3 diversi ( Citroen, MB, BMW )
Ma se sei nella sua parabola, ti spacca la kepa ( direbbe Lino Benfi )
Convengo, ma posso aprire dall'interno, per esempio se mi fermo a caricare qualcuno con bagagli... sì, lo so che i veri chaffeur scendono e caricano, ma io sono scrauso...Anch'io come tutte, ma se mi fermo a ridosso di un muro non vedo il motivo per aprire il portellone. E in ogni caso, lo apro dall'esterno.
Io ho presente il mio, se lo blocchi in qualche modo si ferma.
Che sia comodo non discuto ma ripeto perché non dovresti poter arrivare vicino all'auto col carrello?
I piazzali dei supermercati,Brico etc etc sono concepiti proprio per permettere alla clientela di arrivare alla propria auto col carrello.
Fossi anche senza carrello posi una borsa e con la mano libera apri il portellone.
In altri casi se magari hai in braccio una scatola posarla a terra per aprire il portellone e poi doverla risollevare dal suolo può essere scomodo effettivamente.
Ma per la spesa almeno non ci dovrebbero essere problemi.
Anche il mio suona e di notte lampeggia ma è un po troppo sensibile. Mi è già capitato 2 volte, se armeggi dentro il bagagliaio con le ginocchia vicino al paraurti e per caso e ti sposti di qui e di la per sistemare le cose questo lo interpreta come segnale di chiusura, suona, ma aspetta che ti sposti per chiudersi.Bello....
Io devo dare un secondo calcio....
In compenso, pero', lampeggia / suona, e poi cala;
ssssamai ci sia qualche patacca in zona
![]()
Perchè per esemipo :Perché non dovresti poterti avvicinare al portellone con il carrello?
Se hai il carrello... A meno che il telecomando tira 300 metri direttamente dalla cassa e lo apri prima di prendere in mano le borse...E poi nel caso uno apre prima il bagagliaio e poi prende in mano le borse.
Noi la spesa la facciamo ogni 1-2 settimane e mediamente sono 6 borse e un 3 "cestelli" d'acqua.Oppure invece di prendere tre borse per mano si tiene una mano libera.
GuidoP - 17 ore fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa