AntonioS
0
Il successo è nei soldi che fanno perdere?Ricordo la famosa V8 del 1997-98....anche quella non fece grandi numeri, non è nei grandi numeri il successo delle auto.
Il successo è nei soldi che fanno perdere?Ricordo la famosa V8 del 1997-98....anche quella non fece grandi numeri, non è nei grandi numeri il successo delle auto.
credo anche io che in Stellantis non pretendano di fare grandi volumi con tutti i modelli e per alcuni vogliano curare di più la marginalità.Non credo che con Alfa Romeo vogliano fare i volumi a scapito dei margini. Per i volumi ci sono Avenger e 600 col 110cv. In effetti, almeno in teoria su un'Alfa sarebbe d'obbligo un motore più potente rispetto a tutti gli altri marchi; montare il 110 che ti ritrovi anche sulla Grande Panda non farebbe proprpio una bella impressione. Anche se, oramai, è tutto un grande omoggeneizzato Plasmon e il grande pubblico ascolta la trap, quanto vuoi che capisca..
sull'ultima frase sono completamente concorde ma è un tema decisamente più ampio e grande di quello discusso in questo thread.Non mi contraddico affatto. La ragione principale delle vendite al lumicino, in italia e ancor più fuori, è proprio la cattiva fama e il "sentiment" avverso. Contenuti di prim'ordine sui marchi nuovi? Beh, dipende, e comunque il dato sulla carta non significa automaticamente prestazioni consone. Che poi i cinesi facciano paura perché, almeno sulla carta, danno tanto con prezzi bassi è pacifico. Ed è altrettanto pacifico che miglioreranno anche dove oggi fanno fatica, ovvero la messa a punto - ad esempio la capacità effettiva di farlo frenare quell'impianto targato Brembo.
Oh, comunque nelle concessionarie metterei obbligatorio per legge qualche video che fa vedere come lavorano, e soprattutto dove e come vivono, gli operai cinesi che fanno quelle macchine. Stessa cosa negli Apple store
Ironica, vero?![]()
Alfa Romeo - Milano, i 40 mila ordini della Junior prendono il tram
La Casa del Biscione celebra il traguardo "occupando" l'iconico Siriettowww.quattroruote.it
Ormai le case considerano gli ordini come vendite, per cui penso che la Junior stia avendo successo, almeno come ordini. Poi recedere da un ordine, si sa quanto sia difficile, per cui prima o poi quelle auto verranno consegnate, si spera.Ironica, vero?
Beh, se ordini e poi non compri pedi la caparra, quindi non penso che in molti si tirino indietro. Inoltre, chi compra viene informato che sto benedetto rosso col tetto nero ha tempi di consegna biblici (il che mi pare ridicolo, ma tant'è).Ormai le case considerano gli ordini come vendite, per cui penso che la Junior stia avendo successo, almeno come ordini. Poi recedere da un ordine, si sa quanto sia diffcile, per cui prima o poi quelle auto verranno consegnate, si spera.
vale anche se si dirotta verso un'altra vettura Stellantis?Beh, se ordini e poi non compri pedi la caparra, quindi non penso che in molti si tirino indietro. Inoltre, chi compra viene informato che sto benedetto rosso col tetto nero ha tempi di consegna biblici (il che mi pare ridicolo, ma tant'è).
P.S. in una recente intervista, Ficili ha parlato di 54000 ordini
Non lo so, magari dipende dal concessionario e da quali marchi tratta. Ad ogni modo, quando firmi un contratto ti viene detto che la rosso tetto nero ci mette 9 mesi ad arrivare: chi la sceglie lo savale anche se si dirotta verso un'altra vettura Stellantis?
Quindi quelle che ha visto pilota54 son tutte in tinta unita?Non lo so, magari dipende dal concessionario e da quali marchi tratta. Ad ogni modo, quando firmi un contratto ti viene detto che la rosso tetto nero ci mette 9 mesi ad arrivare: chi la sceglie lo sa
Io le ho viste solo blu e stavo per dire verdi, ma sono sempre e solo blu metallizzato, il verde non c'è per la Junior.Io ne ho viste diverse in giro, prevalentemente blu e rosse. Come suv a me sembra carina, ma io non compro i suv, non è il mio "tipo" di automobile.
Io l'unica rossa con tetto nero che ho visto era un'elettrica demo della concessionaria. Devo dire che questa combinazione ha un suo perchéNe ho incrociato una rossa bicolore!
La prima che vedo...
La mia sarà monocolore, ma con il tetto apribile, nero...
Ricordo che ai tempi del lancio della 500 2007 il bianco perlato aveva gli stessi problemi di consegna, fino a 12 mesi...Io l'unica rossa con tetto nero che ho visto era un'elettrica demo della concessionaria. Devo dire che questa combinazione ha un suo perché
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa