Mah, ragazzi, diciamola tutta; mia moglie vorrebbe la toyota chr semplicemente perchè le piace e dicono che la toyota sia molto affidabile ed io vorrei l'insignia perchè mi piace e, a suo tempo, 15 anni fa, quando dovetti comprare la mia prima auto, dopo 3 mesi di comparazioni, lettura recensioni e pareri, scelsi proprio un'insignia usata... che dopo un'anno mi face uscire illeso da un frontale, così ne ricomprai una seconda, più accessoriata, e questa volta dalla Germania... che è durata fino ad oggi...
L'insignia che vorrei acquistare, in realtà, costa 29.700€... è il modello top, allestimento GSi, superaccessoriata, del 2020 con 36.000km... 4x4, sedili riscaldati, ventilati, massaggianti, cruise control, sensori vali, allarme, tettuccio apribile, funzione caffè e cappuccino... ah no, quelli no...
Con l'importazione e tutte le pratiche andiamo a 33.680€.
Ovviamente è un benzina, perchè con 'sti blocchi al diesel che fanno... euro 6D... dei 230cv frega poco, me ne basterebbero 160 come quella che sto per vendere, ma la top ha 230... e vabbè.
Ehhhh, nulla, questo è quanto... ripeto, l'auto non ci servirebbe, io sono 20 minuti da lavoro a piedi e mia mogli a 16km dal lavoro ed usa la Micra... certo, quando andiamo in vacanza ci siamo sempre andati con l'Insignia...
Ma vabbè, d'ora in avanti ci andremo con la Micra, che essendo gpl ci farà risparmiare.
Comunque grazie a tutti per i vostri consigli e pareri, penso che alla fin fine non compreremo nulla e via.