sco
0
Uomo di poca fedechissà com'è finita...dubito che lo sapremo![]()
Il quadro è stato sostituito in correntezza ma nel frattempo è emerso che andava cambiato l'olio del cambio automatico. Per farla breve... con 1250 euro ho pagato la sostituzione dell'olio del cambio automatico, l'auto sostitutiva ed il quadro in correntezza (che ricordo costare oltre 2000 euro a prezzo pieno). Mi hanno anche omaggiato il cappellino che avevo ordinato.
C'è una nota dolente però... nel cambio dell'olio del cambio (perdonate il gioco di parole) è emerso un problema ai braccetti dello sterzo e ad un supporto motore... anche qui vado subito al sodo: poco meno di 2000 euro per sostituire i braccetti, supporto motore e pastiglie freni anteriori e posteriori. Però, quando lunedì andrò nuovamente in officina a consegnare l'auto voglio affrontare meglio il discorso... le pastiglie freni anteriori l'auto me le segnala da sostituire quelle posteriori no... inoltre i ricambi, se ho ben interpretato il preventivo, sono a prezzo pieno (senza sconto).
A questa cifra poi devo aggiungere il costo dell'auto sostitutiva e quello del faro (che auspico sia in correntezza) sempre ammesso che sia da sostituire e che non ci sia solamene un modulo da cambiare... prognosi che verrà sciolta dopo la diagnosi.