" Tinove "questo è il tinove....
dici tu....
Jarifamo
??
Ahahahahahahahahahah
" Tinove "questo è il tinove....
Sei spiritoso. In milanese, "carlini" significa denaroQualcosina di meglio?![]()
Screenshot-20250810-144011-Chrome hosted at ImgBB
Image Screenshot-20250810-144011-Chrome hosted in ImgBBibb.co
La prima che senti,pensai che fus i dáné,me sùnti de Cremùna ,l'he propria en pecat morer , tòt i de se impara ergótaSei spiritoso. In milanese, "carlini" significa denaro
Avevo intuito ,era sullo spiritiso,mon ami.Sei spiritoso. In milanese, "carlini" significa denaro
Mais certainement, mon cher goliardoneAv
Avevo intuito ,era sullo spiritiso,mon ami.
Sei spiritoso. In milanese, "carlini" significa denaro
Bonjour mon ami. Non mi risulta, ma potrebbe anche essere un espressione « nordica » più che squisitamente padana….Non lo so. Qui, ci vorrebbe un esperto di dialettiMa pensa....
Pensavo fosse un' esclusiva Bolognese
Bonjour mon ami. Non mi risulta, ma potrebbe anche essere un espressione « nordica » più che squisitamente padana….Non lo so. Qui, ci vorrebbe un esperto di dialetti![]()
![]()
![]()
Guarda che l'italica ipocrisia, impedisce l'utilizzo di automezzi in borghese.Giusto, però penso anche che le FFF.OO. potrebbero fare di più, agendo anche in modo anonimo in borghese, per sanzionare i comportamenti folli : che, come li vediamo noi, li vedono anche loro.
Tanto per dirne una, una sola, la follia di passare - in velocità !! - sulla corsia d'emergenza, quando ci sono code su tangenziali / autostrade : gente che non solo passa lì, ma ad 80 all'ora ! sarebbe più che sufficiente inviare, specie sulle tangenziali tipo la Tangenziale Nord di Milano, una vettura con agenti in borghese per vederne da far rizzare i capelli in testa ; e se si cominciasse a spargere la voce che questi "scherzetti" costano multa pesante, 10 punti e sospensione per un mese della patente (che in pratica, come ho visto da esperienze altrui, comporta stare senza ben di più) qualcuno inizierebbe a pensarci due volte....... oggi sanno che c'è una semi impunità, ed il nostro basso livello di civiltà fa il resto.
Era per comunicarti che passava luiQuasi 300 km in 2 giorni... ne ho viste di cotte e di crude... uno, belbello, invadeva la mia semicarreggiata e strombazzava pure...
Non ho l'apposito pulsante iperpazio per rimaterializzarmi in un'altra galassia... se invece della moto, avessi avuto un Centauro...Era per comunicarti che passava lui
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa