Piace il portellone a doppia anta battente,Alla mia amica, infatti, piace. Ma, non c'è bisogno di dirlo, non capisce una mazza di motori.
BellissimaIeri avevo dimenticato la Fulvia Coupe
L' ho cercata appositamente di serie non in versione corsa con righe assortite....
Anche se la cercavo azzurra.
Bellissima....
L' aveva il ricco della classe, in IV liceo
Bellissima
Una più comune Fulvia3 rossa decennale fu il mio primo acquisto.
Di niente, all’epoca bisognava girare per i concessionari per cercare qualcosa di particolare, quando entravo chiedevo: avete una Fulvia coupe oppure una GT Junior oppure una X1/9?Ah....
Grazie....
Mi hai ricordato di inserire
Grazie ancora
Di niente, all’epoca bisognava girare per i concessionari per cercare qualcosa di particolare, quando entravo chiedevo: avete una Fulvia coupe oppure una GT Junior oppure una X1/9?![]()
Di niente, all’epoca bisognava girare per i concessionari per cercare qualcosa di particolare, quando entravo chiedevo: avete una Fulvia coupe oppure una GT Junior oppure una X1/9?![]()
Le Alfa Romeo Bertone B.A.T. (Berlinetta Aerodinamica Tecnica) sono un gruppo di concept car realizzate dall'Alfa Romeo e dalla carrozzeria Bertone tra il 1953 e il 1955.
![]()
![]()
Alfa Romeo 1900C SS – Zagato
![]()
![]()
Io ciclicamente lo faccio ancora, e dovresti vedere le facce quando manifesto i miei "parametri" di ricerca
C'è un venditore, del mio paese, che quando mi vede, ormai, si siede ed aspetta la bordata ...
Quasi superfluo dire che moltissimi di questi miei giretti vanno a vuoto
E giàGia'
Allora si cascava bene anche con
" il nostrano "
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa