Fu prodotto, era l'obi one. Chiusero prima dello step 2.Bicilindrico Malanca mai entrato in produzione centoventicinque più potente al mondo
Fu prodotto, era l'obi one. Chiusero prima dello step 2.Bicilindrico Malanca mai entrato in produzione centoventicinque più potente al mondo
...mahhh... fantasie???sicuramente stessi oggi a pensare altri me ne verrebbero in mente...
Ma quale??? Italia fece moto ottime dagli anni tra le guerre sino ad ora. Ma furono troppo frammentati. Il giappone domina il mondo intero, 5 continenti, con soli 4 marchi conosciutissimi... andiamo, su...fuoco di paglia sì...
Prima ancora la 125 "GTI 80".Fu prodotto, era l'obi one. Chiusero prima dello step 2.
Sono meno ageè e ricordavo solo l'obi one, confermo che era il più potente sul mercato italiano da strada. Ma non ricordo cortine fumogene di sorta, forse era una miscela con olio ricinato o scadente o troppo grassa.Prima ancora la 125 "GTI 80".
Ce l'aveva un amico, dai due scarichi usciva una vera e propria cortina fumogena...
XLV era 750.....solo nel 1987 la TransalpNo, XLV
Tuareg ed ETX 50, 125 250 350 e 600....Ne aveva solo 2, 350 e 600, motori rotax
Ho scritto più potente infatti.....non potente....La prima maxi enduro potente fu la GS prima della elefant, cagiva ducati invero.
riguarda anche le mie risposteA....Guido P.....
N ' avessi azzeccata una.
Ma ti dcumenti quando scrivi o vai....
....Come ti piacerebbe fosse
??
Vedi tuo panegirico fisso sulle superibride....
....Che, vedo, nessuno si fuma sul serio
io mi riferisco allo step 2 del 1986 se non erro....in una intervista al proprietario ha dichiarato che raggiungeva una potenza assurda non solo per l'epoca, e per motivi di scrupolo suoi non continuò lo sviluppo.Fu prodotto, era l'obi one. Chiusero prima dello step 2.
1983XLV era 750.....solo nel 1987 la Transalp
Un bel minestrone di modelli completamente diversi, nemmeno omonimi, giustamente.Tuareg ed ETX 50, 125 250 350 e 600....
Scusa ma se erano della stessa serie...Un bel minestrone di modelli completamente diversi, nemmeno omonimi, giustamente.
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa