No, il Grande Michele (Grammichele)![]()
Vero! Non ci avevo pensato. Bella freddura comunque, e dire che anche io a volte dico delle freddure. Sto invecchiando...
No, il Grande Michele (Grammichele)![]()
Ciao Manlio, ho letto (non ricordo dove) che è prevista una nuova 500 Abarth per l’anno prossimo, c’era un rendering con un frontale nuovo molto bello, con fari normali ( non mezze lune) e una calandra nuova, dicevano che il motore dovrebbe essere un TB. Ne sai qualcosa?
Grazie Manlio per le informazioni, il rendering che avevo visto io non era questo della foto ma di una 500 normale aggiornata.(Saluto sottinteso come sempre). Quello che si sa da fonti attendibili (anche ufficiali) è che è allo studio un'Abarth 500 ibrida da affiancare a quella elettrica, come si sta facendo con la 500 "normale", con arrivo che potrebbe avvenire tra la fine del 2026 e l'inizio del 2027, anche perchè il motore non potrà essere quello della 500 Hybrid, che è un aspirato da 70 cv e non può essere elaborato più di tanto. Proprio a causa del motore, non è da escludere che la nuova Abarth ibrida possa derivare dalla 600 e non dalla 500, visto che la 600 il motore ibrido ce l'ha già. In tal caso potrebbe arrivare prima.
I rendering che circolano sono di pura fantasia, e quindi non hanno nulla a che vedere con quella che potrà essere la vettura reale. Ancora è presto, vedremo.
Era questo il rendering che hai visto? E' stato pubblicato su "clubalfa.it", dove viene precisato che appunto è di pura fantasia.
![]()
Comunque siamo OT.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa