Me ne importa meni di zero, non ho bisogno del pawn shop.Ma non illuderti
Me ne importa meni di zero, non ho bisogno del pawn shop.Ma non illuderti
No, non sono pochi. Ma prima, pochi o tanti che fossero, venivano offerti al doppio del listino (attualmente sui 16.000 €), anche di più per quelli con macchina Zenith, mentre adesso no ho visti tanti offerti da 16/17.000 in su. Chissà se si sta sgonfiando la bolla di follia che c'è stata per anni....
Non corro rischi... va informato Gerry.Ocio a girare coi Patek....
![]()
Accerchiato e rapinato all’ombra del Duomo: gli strappano il Patek da 80mila euro
É successo in piazza Diaz a Milano nella serata di domenica 12 luglio. Sul caso indaga la poliziawww.milanotoday.it
È il terzo Patek Philippe rubato in pochi giorni. Giovedì pomeriggio due uomini di 20 e 30n anni sono stati arrestati dalla polizia in via Turati a Milano dopo aver rubato un Patek Philippe da 150mila euro a un tedesco di 57 anni. Poche ore dopo un italiano di 33 anni che aveva appena comprato un Patek Philippe Nautilus in una boutique di Milano, ha subito il furto dell’orologio in viale Certosa con la “tecnica dello specchietto”.
...oro e acciaio è molto meno ricercato del solo acciaio...
Mi riferisco a venditori professionisti con scatola, garanziace certificati originali.forse perché ci sono in giro molti falsi, difficilmente distinguibili per un...profano
No, i falsi ci sono anche su quelli in acciaio, anzi penso di più essendo i più richiesti.forse perché ci sono in giro molti falsi, difficilmente distinguibili per un...profano
forse perché ci sono in giro molti falsi, difficilmente distinguibili per un...profano
Ah, almeno aprendoli...fatica a distinguerli se non lo apre
Beh, questo potresti anche prendertelo, dopotutto è una volta nella vita e costa qualche migliaio di euro, non cifre impossibili. E non credo che arrivi a farti rischiare la rapina.A me piace il TAG-Heuer Monaco, versione Gulf, ma poi avrei paura a metterlo, perciò evito di spendere soldi in qualcosa che difficilmente potrei godermi.... e non avrei neanche nessuno da lasciarglielo in eredità...
![]()
AMICI!Quanto al non sapere a chi lasciarlo, consolati : vale anche per me...... e non solo per gli orologi.
Beh, aprendoli sì, perché chi fabbrica i falsi non arriva ad imitare il marchio e le punzonature interne, oltre al fatto che ovviamente usano movimenti - anche se funzionali - meno rifiniti.Ah, almeno aprendoli...
Io lo ricarico una volta al mese lo tengo la notte sul comodino per vedere talvolta l'ora....e carico sempre all'80% tutte le pile al litio.Pure radiocontrollati, mi piacciono sopratutto Festina e Citizen, ma a quel punto meglio uno snartwatch, solo devi ricaricarlo un dì sì ed uno no.
sono tutti in cassetta....ce ne è....Ottimo ....
Ce ne sono pochi....
I prezzi dell' usato salgono
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa