bel suggerimento di confronto!Intanto ho pescato anche una, rarissima, Mazda 3 sedan con 4 anni e 60.000 Km a 16.900 € ... altra bella alternativa se la trovi, niente da invidiare alla Octavia
Giusto per confonderti un po le idee
![]()

bel suggerimento di confronto!Intanto ho pescato anche una, rarissima, Mazda 3 sedan con 4 anni e 60.000 Km a 16.900 € ... altra bella alternativa se la trovi, niente da invidiare alla Octavia
![]()
direi che come si suol dire "la scimmia" si è definitivamente impossessata di te e non potrai togliertela di dosso fino a che l'Octavia non sarà per davvero nel tuo garage.Tramite IA ho raffigurato nel mio garage la mia moto insieme all,'Octavia ahahaha
no! Se mo fate capire come si caricano le immagini lo facciodirei che come si suol dire "la scimmia" si è definitivamente impossessata di te e non potrai togliertela di dosso fino a che l'Octavia non sarà per davvero nel tuo garage.![]()
ma ancora non ho capito che moto sia...la mia moto insieme all,'Octavia
la devi aricare su un sito host e poi copiaincollare l'url nella mascherina di carico delle immaginino! Se mo fate capire come si caricano le immagini lo faccio
rimarrò col dubbioHo provato con qualsiasi sito ma mo dice che non può essere inserita
Quale sito usate per hostare
Nulla da fare non mi fa inserire ragazzi... comunque ho una M707 AMT
Tutta la vita Mazda 3 sedan altro che OctaviaIntanto ho pescato anche una, rarissima, Mazda 3 sedan con 4 anni e 60.000 Km a 16.900 € ... altra bella alternativa se la trovi, niente da invidiare alla Octavia
![]()
Nulla da fare non mi fa inserire ragazzi... comunque ho una M707 AMT
Temugin73 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa