In un periodo in cui la F1 era enormemente più semplice e la Ferrari era quella col budget più alto di tutto il campionato.
Pensare che io reputo Hulk superiore a Sainz...
7 titoli mondiali ed un seguito di fan da recordse li danno ad uno un motivo c'è
Ovviamente no.Sta riuscendo nel suo scopo?
Ovviamente no.
Mi sembra di averlo condiviso, una decisione, IMVHO, presa più di pancia che di testa...apposta, alla fine è una situazione in cui ci si è messo lui, altrimenti firmava per Stake che poi sarà Audi e ora era inserito in un progetto in cui crescere, per questo si dice che si è fatto un poco prendere la mano
Al contrario. Decisione presa a mio avviso esclusivamente di testa, 100% da parte di Sainz ed entourage.Mi sembra di averlo condiviso, una decisione, IMVHO, presa più di pancia che di testa...
Gliela auguro di cuore, non è facile il confronto con Carlo sr.è un bravo ragazzo con qualche intemperanza, va semplicemente instradato un po' meglio e merita di avere una lunga carriera in F1
Ipotesi probabili, potrebbe essere uno scarso adattamento alla vettura, un suo limite certamente, ma non un valore assoluto, bensì relativo.si è eccessivamente sovrastimato (o ha sottostimato Albon) ed il risultato è che ad ora Albon lo sta surclassando in ogni singolo fondamentale
Come scrivevo qualche giorno fa, ai giornalisti costa nulla scrivere, anzi serve scrivere.
Terruzzi ed Allievi [non proprio gli ultimi arrivati] nell'ultimo Flobert riportano la notizia con discreto scetticismo.
Anzi prevedono un periodico aggiornamento della lista dei sicuri subentranti.
L'uscita di Fred poi vedrebbe aprirsi anche un fronte piloti, visti i legami stretti sia di Charles (all'epoca fu il primo sponsor del francese e del raus a Bin8) che di Hamilton che senza Fred, probabilmente, non sarebbe sceso in Ferrari.
Ma alla fine chi sarebbero sti "ben informati" ?
P.S.: Coletta ha rifiutato più volte il ruolo negli scorsi anni.
Concordo in pieni anche su questo, aggiungo che il "team" di persone che Sainz ha attorno a sé probabilmente non ha saputo indirizzarlo al meglio negli ultimi anni (magari provando anche a frenarlo in alcuni suoi comportamenti quando era il caso).
È e rimane un buonissimo pilota, però limitato da alcuni aspetti e certamente non così scaltro nella gestione dei suoi ultimi anni.
E tantomeno lo è Hamilton. I risultati dell'ultimo anno e mezzo lo dimostrano.
No, ma ha sempre avuto vetture vincenti. È stato più fortunato di altri piloti altrettanto talentuosi.Direi che Hamilton non lo è più. Non si vincono 7 mondiali per caso.
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa