Rimanderanno anche, ma la strada è tracciataFermi, pare ci sia in emendamento per rimandare nuovamente...
Rimanderanno anche, ma la strada è tracciataFermi, pare ci sia in emendamento per rimandare nuovamente...
Non so se rimanderanno, sono uscite notizie di un emendamento pronto, pare si debba attendere luglio. Per il Piemonte era gia stato rimandato alneno un paio d'anni addietro, forse 3.Rimanderanno anche, ma la strada è tracciata
....io toglierei il "se".....se malauguratamente il problema della qualità dell'aria non sarà ancora risolto
Ci sono già altre disposizioni, sui riscaldamenti civili ed emissioni industriali. Da anni.cosa si inventeranno?
Il miglioramento è tangibile e numerico. Già adesso.....io toglierei il "se".....
In realtà già ci sono le nuove classificazioni energetiche, la molla principale al risparmio energetico è la tassazione della fonte.Questa domenica fa il bucato solo chi ha il numero civico pari, i dispari aspettano.
migliorare eliminando E3 E4 è facile, tra E4 e E5 già cambia molto meno, tra E5 e E6 la differenza è del tutto marginale. Per ridurre le emissioni LOCALI l'unico modo è passare in blocco all'elettrico.... LOCALI, appunto.Il miglioramento è tangibile e numerico. Già adesso.
In realtà già ci sono le nuove classificazioni energetiche, la molla principale al risparmio energetico è la tassazione della fonte.
Ma certo. Non sai che sono state messe al bando caldaie a carbone e gasolio o a bassi rendimento ed alte emissioni? Che sono state create centeali di teleriscaldamento ad alta efficienza? O canalizzato il calore residuo delle centrali termoelettriche?Ma va?
La riduzione delle emissioni non starà tanto nel turnover €5÷6, quanto nella riduzidel parco circolante o della percorrenza sopratutto nei luoghi più centrali e nei periodi più pesanti.migliorare eliminando E3 E4 è facile, tra E5 e E6 la differenza è marginale.
Appunto. Quindi rompere le uova nel cesto ai cristi che girano ancora con le E5 ha la medesima utilità della proverbiale forchetta per il brodo. O come diceva mio suocero, xe come darghe na fragola a un musso.La riduzione delle emissioni non starà tanto nel turnover €5÷6, quanto nella riduzidel parco circolante o della percorrenza sopratutto nei luoghi più centrali e nei periodi più pesanti.
Mi pare che tu abbia una visione della questione delle emissioni unicamente legata ai bucati... ci sono molte cose che non citi, per sterile polemica, in cui non intendi seguirti. Buonanotte.Era ironico.
Scusa ma a volte scrivi delle ovvietà.
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa