eta*beta
0
Questo è chiaro, anche se il campionato è ancora lungo.Piastri che, secondo me, ha messo le cose in chiaro con Norris, il mondiale lo vuole lui
Questo è chiaro, anche se il campionato è ancora lungo.Piastri che, secondo me, ha messo le cose in chiaro con Norris, il mondiale lo vuole lui
No no, questo no, Te lo posso firmare col sangue. Piú azioni di questo tipo fa piú entra nel cuore dei suoi tifosi, ed altri ne conquisterà. Ed allo stesso tempo sarà sempre piú antipatico ed "odiato" dall'altra "fazione", quelli a cui sta sulle sfere. Se MM93, tanto per citare il Verstappen delle moto, non avesse fatto la guerra a VR46, avrebbe ereditato una larga parte dei suoi tifosi. Adesso magari Ti dicono di No, ma 2013 era sí.ma fondamentalmente ci rimette a livello di personaggio
No no, questo no, Te lo posso firmare col sangue. Piú azioni di questo tipo fa piú entra nel cuore dei suoi tifosi, ed altri ne conquisterà. Ed allo stesso tempo sarà sempre piú antipatico ed "odiato" dall'altra "fazione", quelli a cui sta sulle sfere. Se MM93, tanto per citare il Verstappen delle moto, non avesse fatto la guerra a VR46, avrebbe ereditato una larga parte dei suoi tifosi. Adesso magari Ti dicono di No, ma 2013 era sí.
Non conosco le graduatorie di gradimento, ma domenica c'era una marea di tifosi di Alonso...Verstappen non muove molto il tifo che invece è ancora molto legato ad Hamilton
Non conosco le graduatorie di gradimento, ma domenica c'era una marea di tifosi di Alonso...
comunque riguardavo il sorpasso di Leclerc su Verstappen.
Visto dall'alto, non mi pare l'olandese si sia spostato verso destra, mentre Leclerc ha di fatto dato una sportellata. Fosse avvenuto il contrario Max non l'avrebbe passata liscia.
Da notare che era a centro pista perché c'era finito riprendendo l'auto dalla sbandata non in manovra di chiusura su Charles.
Con manovra simile, a Baku lo scorso anno, Sainz distrusse la sua gara e quella di Perez.
Io vedo che in quasi tutti i Gp Verstappen non muove molto il tifo che invece è ancora molto legato ad Hamilton, sarà che l'Inglese è un personaggio a 360° ma credo che nella F1 sia un poco fuori moda il tipo di pilota come è l'Olandase, magari nella MotoGp invece è differente ma non seguendola non mi esprimo in merito.
Dalla ripresa dall'alto al momento del contatto Charles era davanti ed aveva, pertanto, priorità di traiettoria.si sono toccati
In Spagna Nando ha ancora più seguaci di Carlos jr...Diciamo che è un tifo molto "regionalizzato" più che mondiale, nel senso che in Olanda e in Austria ci sono tribune colorate di arancione...
Dalla ripresa dall'alto al momento del contatto Charles era davanti ed aveva, pertanto, priorità di traiettoria.
Secondo me la Ferrari con Carlos al posto di Lewis era ancora più forte, lo spagnolo era spesso vicino e talvolta davanti al monegasco, cosa che al britannico non riesce.Penso che questo sia connesso alla coppia di piloti che ha
in rettilineo, quindi, non si va in diagonale verso dx per chiudere l'avversario sullo sporco, se è rettilineo di va dritti...Si, però erano in rettilineo, e un contatto in rettilineo è sempre ritenuto pericoloso, meno male che è stato di minima entità.
Secondo me la Ferrari con Carlos al posto di Lewis era ancora più forte, lo spagnolo era spesso vicino e talvolta davanti al monegasco, cosa che al britannico non riesce.
In Ferrari avrei visto molto meglio Fernando piuttosto che Hamilton.44 anni e tira fuori il 100%...
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa